28-12-2012, 02:22 AM
Piccola recensione
Devo dire che non è male, subito al primo schema mi sembrava il tipico gioca di FPSC , ma poi dal secondo schema mi sono divertito a sparare contro gli zombie, anche se non c'è una storia vera e propria, almeno, io non ho visto nessun commento scritto o video.
Pro
Ottimo il colpo in testa, molto utile nella mischia di zombie
Molto bello quando cominciano ad esserci gli alleati, si tirano i colpi sui piedi ma è bello così, c'è un po di sangue in più.
Tante armi a disposizione
Ottima difficolta zombie graduale con il passare degli schemi
Da quel che ho visto nelle cartelle ci sono ben 11 schemi di lunghezza media, complimenti
Contro
A volte lagga di brutto, troppe entità attive nello stesso momento.
Dopo il tunnel in quella specie di labirinto, mi si è crashato il game per via del lag.
Mancanza di una storia
Appena lo finisco continuo con commenti, per ora ti meriti un bel 7
Tax78
Devo dire che non è male, subito al primo schema mi sembrava il tipico gioca di FPSC , ma poi dal secondo schema mi sono divertito a sparare contro gli zombie, anche se non c'è una storia vera e propria, almeno, io non ho visto nessun commento scritto o video.
Pro
Ottimo il colpo in testa, molto utile nella mischia di zombie
Molto bello quando cominciano ad esserci gli alleati, si tirano i colpi sui piedi ma è bello così, c'è un po di sangue in più.
Tante armi a disposizione
Ottima difficolta zombie graduale con il passare degli schemi
Da quel che ho visto nelle cartelle ci sono ben 11 schemi di lunghezza media, complimenti
Contro
A volte lagga di brutto, troppe entità attive nello stesso momento.
Dopo il tunnel in quella specie di labirinto, mi si è crashato il game per via del lag.
Mancanza di una storia
Appena lo finisco continuo con commenti, per ora ti meriti un bel 7
Tax78