18-12-2012, 10:38 AM
(17-12-2012, 10:16 PM)Exorcist Ha scritto: Comunque non è tanto pesante, è troppo buggato -.-
praticamente
Lo installi ti mette 15 collegamenti sul desktop
Il tasto game start(test del game) funziona 1 volta su 5.
Non puoi muovere la camera è ti incazzi, poi dopo un po che giri alla me***(sapete cosa dico) crasha e ruota da solo.
Versione trial manco puoi salvare il progetto.
Preferisco fpsc x10 D:
ciao,
uso anche io s2engine, non lo trovo male e vorrei fare alcune precisazioni se no poi sembra che questo engine sia una vera ***** quando in realtà non credo sia così.
Dal video sembra scattoso, ma hai provato a giocare con le impostazioni? Che scheda video hai?
Il fatto che quando premi play poi la camera non si muove è perchè nella scena hai inserito il personaggio (il soldato) ma non hai inserito alcuna camera!! hai provato a seguire il tutorial "QUICK START" che sta sul WIKI? In quel tutorial ti spiega come realizzare script per la gestione della camera e del character principale.
L'engine è giovane, il team di sviluppo è piccolissimo (una sola persona per ora eheheh) ma il prodotto non è malvagio e sembra migliorare di release in release, basta solo non fermarsi alla prima cosa che sembra non andare, dopotutto è stato così anche per Unity all'inizio...