03-11-2012, 11:48 PM
mi sono dimenticato di inserire
lo stesso vale per quest'altra parte sono un po' confuso sul da farsi non sono molto pratico di script e onestamente mi sento perso xD
ok incollo lo script che sto usando ora se hai tempo e posso chiedertelo me lo sistemeresti tu cosi' metto a confronto e vede un po' dove hai incollato
Citazione:plrusingaction=1nella prima parte delle condizioni [ non ricordo bene quali siano le condizioni e non ho capito di preciso dove incollarlo]
lo stesso vale per quest'altra parte sono un po' confuso sul da farsi non sono molto pratico di script e onestamente mi sento perso xD
Citazione:tate=10,varless=Zlargehealth 4,plrdistwithin=40:
ok incollo lo script che sto usando ora se hai tempo e posso chiedertelo me lo sistemeresti tu cosi' metto a confronto e vede un po' dove hai incollato
Citazione:;Ar;Artificial Intelligence Script
;Header By Tax78
desc = Health - var (for 5 health) and max 5 plrtake
;Triggers
:always:globalvar=Zlargehealth
tate=0:hudreset,hudx=50,hudy=90,hudimagefine=gamecore\text\pickedupanitem.tga,hudname=itemprompt,hudhide=1,hudmake=display,state=10
tate=10,varless=Zlargehealth 4,plrdistwithin=40,plrusingaction=1:addvar=Zlargehealth 1,state=1,playertake,plrsound=audiobank\misc\ping.wav,hudshow=itemprompt,hudfadeout=itemprompt
plrusingaction=1
tate=1,varequal=Zlargehealth 1tate=2
tate=1,varequal=Zlargehealth 2tate=3
tate=1,varequal=Zlargehealth 3tate=4
tate=1,varequal=Zlargehealth 4tate=5
tate=1,varequal=Zlargehealth 5tate=6
tate=2,varequal=Zlargehealth 0:etimerstart,state=20
tate=3,varequal=Zlargehealth 1:etimerstart,state=20
tate=4,varequal=Zlargehealth 2:etimerstart,state=20
tate=5,varequal=Zlargehealth 3:etimerstart,state=20
tate=6,varequal=Zlargehealth 4:etimerstart,state=20
tate=20,etimergreater=500:plraddhealth=100,plrsound=audiobank\items\healthup.wav,state=21
;End of Script