31-10-2012, 03:26 PM
1° si se non l'ho cambiato è giusto
2° Allora il 170 sta per (lo stato in cui si trova lo script) cioè, dove il game legge in quel momento lo script. Nel nostro caso siamo al 102, e il game legge titte le condizioni che si troveno nelle righe 102, se poi ne trova una che sia vera allora passa allo stato descritto nell azioni, (170) e così via.....
Si sono legati, se in hudtype= metti 20 allora in hudselectionmade= metti 20
Usare numeri che non ci sono ancora.
3° esatto il hudshow=xxxxx e legato al hudname=xxxxx se tu dai un nome alla tua immagine poi devi richiamarla con quel nome.
Spiega bene cosa deve accadere
2° Allora il 170 sta per (lo stato in cui si trova lo script) cioè, dove il game legge in quel momento lo script. Nel nostro caso siamo al 102, e il game legge titte le condizioni che si troveno nelle righe 102, se poi ne trova una che sia vera allora passa allo stato descritto nell azioni, (170) e così via.....
Si sono legati, se in hudtype= metti 20 allora in hudselectionmade= metti 20
Usare numeri che non ci sono ancora.
3° esatto il hudshow=xxxxx e legato al hudname=xxxxx se tu dai un nome alla tua immagine poi devi richiamarla con quel nome.
Citazione:la chiave dopo che viene utilizzata scompare e la porta resta aperta perfettoIn teoria l'immagine hud della key non deve sparire, e la porta dopo che tu sei passato si deve chiudere per poi ritornarci vicino ed usare nuovamente la key per aprire.
Spiega bene cosa deve accadere
Citazione:ultima cosa quando premo su esci esce ma ho nottato che funziona solo se clicco sulla E come posso regolare meglio e far si che prenda l'intera zona della scritta?Quella è una cosa che è già capitata anche a me, non sò dovrei fare dei test, ma non ho tempo adesso.