21-10-2012, 06:48 PM
Questa e la stringa che devi modificare per passare da Z a pag-giu:
Per quanto riguarda l'apertura del menu non si può anticipare, ti spiego il motivo.
Durante i miei test ho notato che se il giocatore era in ricarica dell'arma mentre richiamava lo zaino l'animazione rimaneva a metà aprendo lo zaino (quindi game in pausa), quando poi il giocatore tornava in game era un pasticcio con animazioni. Il tempo è calcolato per attesa messa via arma, naturalmente armi di base in FPSC.
Citazione:;press "pag-giu"(Zaino)(Backpack)
tate=1,keypressed=209 1:etimerstart,state=100,hideplrweapon
tate=100,etimergreater=1000,keypressed=209 0:pausegame,state=101
Per quanto riguarda l'apertura del menu non si può anticipare, ti spiego il motivo.
Durante i miei test ho notato che se il giocatore era in ricarica dell'arma mentre richiamava lo zaino l'animazione rimaneva a metà aprendo lo zaino (quindi game in pausa), quando poi il giocatore tornava in game era un pasticcio con animazioni. Il tempo è calcolato per attesa messa via arma, naturalmente armi di base in FPSC.
Citazione:ci sarebbe anche Zkey1 lo script non l'ho provato non ho capito bene a cosa bisogna legarlo nello screen sembra ci sia un voglio un documento quindi vorrei sapere a cosa serveNo se guardi bene nello screen non è un documento ,è la key scifi (tessera), praticamente tra Zkey1 e ZkeyA1 cambia solo che per aprire ciascuna porta serve una determinata chiave, se ne vuoi una terza sarà ZkeyB1, e così via.....
Citazione:non ho chiaro ancora come modificare il tasto per i vari oggetti pero'Per la posizione c'è un screen che fa vedere il campo X ed Y del monitor