01-08-2012, 10:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012, 10:27 AM da kappe6.)
(31-07-2012, 10:31 PM)Tax78 Ha scritto: Il tuo problema è solo che non usi lo script giusto:Scusa ma dove è lo script??
Citazione:tate=0:ambience=0,ambienceblue=0,ambiencegreen=0,ambiencered=0Usa questo script in un triggerzone lo metti in main.
Altro metodo è abbassare la luce generale con i tasti ; e . ma questo non impedisce ad un giocatore (che gioca al tuo gioco) di alzare ed abbassare la luce con i medesimi tasti.
Invece con lo script non si riesce ad alzare la luce, perchè lo script è sempre attivo, in pratica freghi il giocatore che pensa di fare il furbo e vederci chiaro
Comunque se vuoi regolare la luce con lo script qui sopra puoi aumentare lo 0 fino a 255 in qualsiasi voce. E se fai dei valori diversi ottieni una luce generale colorata
Esempio:
Citazione:tate=0:ambience=50,ambienceblue=50,ambiencegreen=50,ambiencered=100Qui la luce è abbastanza forte grazie al 50 di ambience e tendenzialmente rossa per via del 100.
Spero sia chiaro
Tax
No aspetta l'ho trovato lo script..nel tuo fantastico forum soltanto che non so come funziona??!! Ho seguito tutto quello che veniva detto nel forum..ma non ci ho capito nulla..anche perchè come ho già detto non so ne cos'è e ne come funziona??!!