28-07-2012, 06:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2012, 07:13 PM da AlcatraZ-Cyber.)
grazie mille tax, aspetto il resto e come hai detto te inizio a creare quelle che mi servono.. ma se tipo voglio levare la mappa e il visore notturno basta cancellare la variabile da tutte le parti? e poi naturalmente il restante delle foto eccetera che centrano con quello script.
intanto non tocco nulla e aggiungo solo le variabili
ecco quello che ho fatto
scusa per la semplicità delle scritte, ma tanto è per capire io
volevo eliminare Zmap e Znv poi volevo anche sapere, per ogni chiave devo aggiungere una variabile?
un altra cosa, essendo che per ogni kit medico c'è una variabile anche per le armi deve essere così? le armi non sono ne poche, ne molte.. la maggior parte sono per il corpo a corpo poi qualche pistola e poi non so devo decidere.
intanto non tocco nulla e aggiungo solo le variabili
ecco quello che ho fatto
Citazione:tate=0:dimvar=Zbibita,dimvar=Zcibo,dimvar=Zbende
tate=0:dimvar=Zkey,dimvar=ZkeyA
tate=0:dimvar=Zmap
tate=0:dimvar=Znv
tate=0:dimvar=Zarmi
:always:globalvar=Zbibita,globalvar=Zcibo,globalvar=Zbende
:always:globalvar=Zkey,globalvar=ZkeyA
:always:globalvar=Zmap
:always:globalvar=Znv
:always:globalvar=Zarmi
scusa per la semplicità delle scritte, ma tanto è per capire io
volevo eliminare Zmap e Znv poi volevo anche sapere, per ogni chiave devo aggiungere una variabile?
un altra cosa, essendo che per ogni kit medico c'è una variabile anche per le armi deve essere così? le armi non sono ne poche, ne molte.. la maggior parte sono per il corpo a corpo poi qualche pistola e poi non so devo decidere.