02-05-2012, 11:32 PM
(02-05-2012, 10:56 PM)Lolz Ha scritto: Lol non era un modo diplomatico per lavarmene le mani se è questo che intendi,
Diciamo che la pensavo più cattiva ancora, era tutto programmato sin dal primo post? Volevi affibbiarci il compito facendoci entusiasmare al tuo primo pensiero? Questa volta ti credo
(02-05-2012, 10:56 PM)Lolz Ha scritto: io ho chiesto ma poi tra varie cose prima di un mesetto non farei un gran che e mettermi a spiegare l'innterfaccia mi sembra un po' palloso xD
Già. Se bisogna partire dall'inizio esso si dimostra il più palloso, come disse il Grande Saggio.
(02-05-2012, 10:56 PM)Lolz Ha scritto: quello era solo un modo per far interagire gli utenti e darvi la possibilitá di saggiare le vostre capacitá,
Non è detto che tutti le abbiano le capacità.
(02-05-2012, 10:56 PM)Lolz Ha scritto: quello che magari pensate di sapere ma non lo sapete o anche di scoprire nuove funzioni.
Per chi ci hai preso, per scemi?
Approposito, ti avevo mai detto del mio progetto di fondere Mass Effect 3 con Gears of Wars 3 per fare un unico grande videogioco, da solo?
(02-05-2012, 10:56 PM)Lolz Ha scritto: Poi io non rimarrei esterno ma vi aiuterei e scriverei buona parte della guida
Dopo aver proposto di volerla fare tutta tu, la guida, mi sembrava ovvio.
P.S.: Il grande genio: ME, è riuscito a non combinare un pasticcio con il tag quote pur essendo spezzettato, un record personale, applasuso please.