(24-01-2012, 03:58 PM)Skyline Ha scritto: Devi aggiungere i refermenti manualmente... in visual studio ci dovrebbe essere una "tab" su aggiungi referimento che ti permette di sfogliare le cartella di windows, e come dice la guida:
Andate in: C:\windows\Microsoft.Net\DirectX for Managed Code\1.0.2902.0 -> Selezionate tutte le dll e date l'Ok
Oppure selezioni solo le dll che ti interessano.
...purtroppo ho parlato troppo presto, non riesco a capire i reali significati dei 4 parametri e quindi a gestire la ratazione su + assi , fa degli strani movimenti...
ok, vi la prima parte che tratta la trslazione, la seconda la rotazione.
io ho affiancato una variabile al primo angolo che incremento, e ho messo 0 per gli altri assi in modo da ruotare solo intorno ad un asse.
il comando d'incremento lo messo dentro un bottone,
il risultato è che fa la prima rotazione poi quandi riclicco il bottone non fa + niente e resta inclinato come dopo la prima cliccata.
non è chiaro il significato della variabile angle, non dovrebbero essere angoli o radianti?
cmq se cosi fosse si dovrebbe potere mettere 3 variabili distinte come angoli
scusa la lunghezza grazie comunque
...scusa niente , credo di avare capito, è un altro tipo di funzione , ho visto che ci sono gia quelle x ogni asse, non le avevo viste...