19-01-2012, 03:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012, 07:46 PM da Johnny 97.)
io, lavezzinapoli, e chi lo sa, magari molti utenti si iscriveranno per avere informazioni sul nuovo programma! se riesco a trovare qualche programma che mi permetta di farlo, adesso creo pure una patch per la traduzione in italiano... l'unica conseguenza che potrebbe esserci creando questa nuova sezione sarebbe di attirare qualche nuovo utente, e dato che sono il moderatore delle altre sezioni rpg maker, ho richiesto la creazione di questa nuova sezione...
EDIT: Comfermo, la traduzione l'ho già avviata, ed è completa al 50%... creando la sezione, e dandomi la possibilità di postare lì, questo forum sarà il primo forum ad avere la patch ita per RPG Maker VX Ace!!! (e di conseguenza ci saranno più iscritti!)
EDIT: Comfermo, la traduzione l'ho già avviata, ed è completa al 50%... creando la sezione, e dandomi la possibilità di postare lì, questo forum sarà il primo forum ad avere la patch ita per RPG Maker VX Ace!!! (e di conseguenza ci saranno più iscritti!)