24-09-2011, 02:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2011, 02:37 PM da NateCora.)
(24-09-2011, 02:04 PM)Lorenz Ha scritto: Bhe a tempo del post avevo creato una terza persona carina che il tizio non sembrasse un robot programmato male ma dopo non l'ho più toccata e per molti mesi pure udk solo all'inizio dell'estate l'ho usato un po' posso guardare un po' se mi ricordo qualche cosa ma non ti assicuro niente
Grazie Mille Lorenz, sicuramente mi sarà tutto di aiuto contando che io non so proprio da dove cominciare per avere un movimento decente (proprio come nei giochi su pc).
Per ora come script nella cartella classes ho : Camera, Game, Pawn, PlayerController e PlayerInput....ho la classica visuale da dietro dove si scorge la testa e le mani che imbracciano l'arma..con il tasto sinistro del mouse ho lo zoom..ma a me interessava proprio uno stile Assassin's creed...non so se si chiama "perspective camera" o "action camera" ..ho trovato tanti di quei nomi che non ci capisco più nulla!!
Magari ci vorranno anni, ma magari con qualche tuo consiglio riesco a muovermi prima
http://www.youtube.com/watch?v=fPj6vZ1bPjE
Qua tipo ci sono tre tipi di visuale fatti da un giapponese...l'ultima dovrebbe essere "TPS" third person shooter..che teoricamente è dove vorrei arrivare...