04-06-2010, 05:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2010, 05:57 PM da Jonathan Archer.)
Bello l'effetto in negativo quando si viene colpito. A me piacerebbe fare un gioco tipo Call of Duty Modern Warfare 2 (Parla un appassionato che ha tutti i COD dall' 1 al 6 xD). Io comunque contando che questo topic é stato faccio il 10 maggio significa che siamo fermi da un bel po Quindi direi di darci una mossa e trovare un'organizzazione. Ecco cosa dobbiamo avere e sapere per iniziare:
- Tipologia di Gioco (Io opto per uno sparatutto in stile COD)
- Qualcuno si deve incaricare di scrivere una trama
- Online/Offline (io direi di farli entrambi però la mossa migliore sarebbe incominciare dall'offline cosi' da avere qualche idea in più per le mappe del multy)
Ci servono:
- I progettatori delle mappe e storyboard (cosi' da aiutare i grafici, io mi propongo volontario)
- Grafici bravi (tipo friskon ) che facciano le mappe progettate
- Grafici minori per fare gli oggetti più piccoli
- Grafici addetti alla ricerca delle texture
- Qualcuno bisogna anche si occupi di unire il tutto (la cosa più impegnativo ovviamente e che richiede un pc potente)
Non credo di avere scordato nulla. Ora rimane assegnare i compiti
P.S: Sarebbe una bella idea ripulire il topic xké ce veramente tanta confusione
- Tipologia di Gioco (Io opto per uno sparatutto in stile COD)
- Qualcuno si deve incaricare di scrivere una trama
- Online/Offline (io direi di farli entrambi però la mossa migliore sarebbe incominciare dall'offline cosi' da avere qualche idea in più per le mappe del multy)
Ci servono:
- I progettatori delle mappe e storyboard (cosi' da aiutare i grafici, io mi propongo volontario)
- Grafici bravi (tipo friskon ) che facciano le mappe progettate
- Grafici minori per fare gli oggetti più piccoli
- Grafici addetti alla ricerca delle texture
- Qualcuno bisogna anche si occupi di unire il tutto (la cosa più impegnativo ovviamente e che richiede un pc potente)
Non credo di avere scordato nulla. Ora rimane assegnare i compiti
P.S: Sarebbe una bella idea ripulire il topic xké ce veramente tanta confusione