26-08-2011, 03:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2011, 03:55 PM da giovi1992.)
io lascerei stare il vb, mi orienterei piu su qualcosa come unity perchè c'è documentazione e ragazzi ingrado di scriptare.
si potrebbe usare anche ce3 ma come qualcuno ha detto prima e un engine troppo giovane ,pieno di bug e con poca documentazione di scripting anche se comunque il lua e abbsatanza semplice da usare.
riguardo udk se si trovasse qualcuno che scripta e usa il kismet potremmo usarlo.
quindi alla fine potremmo usare qualsiasi cosa basta trovare prima i componenti
cmq i disegni possono essere usati sia come texure per la modellazione o pure come riferimento per creare il modello tramite un disegno tecnico.
p.s: io so modellare ma mi astengo da concept come personaggi e armi.
si potrebbe usare anche ce3 ma come qualcuno ha detto prima e un engine troppo giovane ,pieno di bug e con poca documentazione di scripting anche se comunque il lua e abbsatanza semplice da usare.
riguardo udk se si trovasse qualcuno che scripta e usa il kismet potremmo usarlo.
quindi alla fine potremmo usare qualsiasi cosa basta trovare prima i componenti
cmq i disegni possono essere usati sia come texure per la modellazione o pure come riferimento per creare il modello tramite un disegno tecnico.
p.s: io so modellare ma mi astengo da concept come personaggi e armi.