26-08-2011, 12:55 PM
Bhe se si utilizzasse UDK potrei dare una mano, non solo nel level design che lo sanno fare tutti XD, ma per esempio sono riuscito a far si che vengano captati durante il gioco i tasti che si cliccano per utilizzarli in stile Heavy Rain, insomma per creare una specie di film interattivo, poi mi piace creare le storie per i videogiochi, i dialoghi e tutto ciò che ne concerne (che termine O.O)
Per il 2D se si vuole fare un piccolo sacrificio, che è quello per il costo della licenza della apple ( che sono circa 70 dollari) si potrebbe utilizzare GameSalad che è piuttosto facile e dà delle possibilità infinite di creazione, io in particolare puntavo, anche qui, ad un film interattivo su iphone, che non esiste ancora o se esiste è fatto male XD e può portare anche 2 soldini se fatto bene.
So che mi prenderete per pazzo ma ho espresso le mie idee XD
Per il 2D se si vuole fare un piccolo sacrificio, che è quello per il costo della licenza della apple ( che sono circa 70 dollari) si potrebbe utilizzare GameSalad che è piuttosto facile e dà delle possibilità infinite di creazione, io in particolare puntavo, anche qui, ad un film interattivo su iphone, che non esiste ancora o se esiste è fatto male XD e può portare anche 2 soldini se fatto bene.
So che mi prenderete per pazzo ma ho espresso le mie idee XD