22-06-2011, 07:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2011, 07:05 PM da Chicowolf.)
Giovi primo se voglio programmare con udk(uscript), o in qualsiasi altro linguaggio, non è un problema perchè no ho le potenzialità, se non lo conosco, basta che cerco documentazione o libri, e io sono pronto a programmare. non mi serve essere laureato, basta leggere da autodidatta e si impara.
secondo a nostro livello di esperienza? ma dico, questo è un post per vedere chi è più bravo o meno, o è un post per creare video giochi ?
terzo, ti pare che sia un team per scherzare? quando ci sono io a capo di un team voglio il massimo, ovviamente in base al nostro tempo a disposizione e le nostre capacità, per creare il migliore dei risultati, anche a compromessi (anche imparare cose che non voglio imparare ecc.)
fine critica.
allora nessun modellatore disponibile ?
secondo a nostro livello di esperienza? ma dico, questo è un post per vedere chi è più bravo o meno, o è un post per creare video giochi ?
terzo, ti pare che sia un team per scherzare? quando ci sono io a capo di un team voglio il massimo, ovviamente in base al nostro tempo a disposizione e le nostre capacità, per creare il migliore dei risultati, anche a compromessi (anche imparare cose che non voglio imparare ecc.)
fine critica.
allora nessun modellatore disponibile ?