03-03-2011, 08:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2011, 08:52 PM da Chicowolf.)
Il C++ è il miglior linguaggio da sempre, l'unico linguaggio che lo supera, a mio avviso, è il D (suo successore) con la compatibilità NATIVA dei 128bit. Il C++ è utilizzabile in contesti molto vari, dai driver ai Sistemi Operativi. Per creare quest'ultimo, il C++ fa un accoppiata perfetta con l'Assembler.
Tutti gli altri linguaggi di programmazione sono per contesti specifici, ad esempio il Pascal si usa nelle scuole, java per vari contesti, ma principalmente per i telefonini, ecc.
Non parlatemi dei linguaggi Visual e brevettati dalla microsoft perchè sono cavolate, vedi il c#, scopiazzate di java e c++.
Ribadisco che il C++ è il migliore.
Non ho potuto fare a meno di notare le cose che avete scritto...
Tutti gli altri linguaggi di programmazione sono per contesti specifici, ad esempio il Pascal si usa nelle scuole, java per vari contesti, ma principalmente per i telefonini, ecc.
Non parlatemi dei linguaggi Visual e brevettati dalla microsoft perchè sono cavolate, vedi il c#, scopiazzate di java e c++.
Ribadisco che il C++ è il migliore.
Non ho potuto fare a meno di notare le cose che avete scritto...
Citazione:quoto sul java perchè va su tutto! computer con diversi sistemi operativi, cellulari ec....AHHAHAHAHAH, Bella battuta. Almeno il 90% dei linguaggi di programmazione sono per TUTTE le piattaforme. Con il grande C++ puoi farci pure un Sistema Operativo per un router. Quelli non copatibili sono pochissimi (vedi i Visual e il c# della microsoft).
Citazione:il java potrebbe essere molto potente anche più del c++Spero tu sta scherzando...
Citazione:java è uno dei linguaggi più lentiStabiliamo una cosa. Un linguaggio non è lento, ma è l'appliacazione che lo è, e dipende dal contesto in cui è eseguita.