07-01-2011, 01:26 PM
(07-01-2011, 12:15 AM)darkspettrak Ha scritto: sei bravissimo come modellatore come ha già detto gears magari essere bravo come te eheh comunque meglio che hai risolto il problema subito ^^
Ma no dai Sono personaggi semplici questi e poi fare modelli non è tanto difficile come sembra, basta conoscere i comandi. Cartman (personaggio di South Park che ho modellato) è stato editato completamente da un cubo. Tutto tramite i comandi Bevel/Extrude mentre per la testa ho utilizzato una sfera, ridotto i segmentie per creare il bordo del cappellino ho utilizzato come sempre il comando bevel Poi i personaggi (nella maggior parte dei casi) sono simmetrici, quindi basta creare un lato del corpo e mettere uno "specchio" per fare anche l'altra parte del corpo Siccome la parte posteriore è simile a quella frontale, ho applicato un'altro specchio per ricrearla da quella frontale e poi lho modificata. Tempo totale impiegato per la modellazione: 1ora e 20m circa La texture poi è semplice quindi ci ho messo 10m a farla e altri 10m a montarla Basta solamente ragionare un pò