• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Discussione] Come cambiare l'ip al gioco.
Io volevo fare un multiplayer, però ho notato che il gioco acquisisce l'ip del pc che lo ospita, quindi dobbiamo trovare un modo per cambiare l'ip <.<.

C'è un programma di nome: fpsip, però il problema di questo programma e che cambia tutta la grafica della schermata di inizio, e la fa più bruttina, quindi dobbiamo trovare il modo di poter cambiare l'ip e inserire quello che ci serve.

Per il fatto di affittare e/o comprare un server non penso che sia una soluzione. perchè come già ho detto il gioco acquisisce l'ip del pc che lo ospita.

fpsip ha la funziona di decompilare il programma e ricompilarlo, e poi nella cartella del gioco ci sarà un file con dentro l'ip, il quale può essere cambiato, noi dovremmo fare una cosa del genere per risolvere questo problema, secondo me.

Idee?

Rispondi

Messaggi in questa discussione
[Discussione] Come cambiare l'ip al gioco. - da Riddick - 11-05-2010, 03:12 PM
RE: [Discussione] Come cambiare l'ip al gioco. - da Riddick - 11-05-2010, 05:07 PM
RE: [Discussione] Come cambiare l'ip al gioco. - da Riddick - 20-05-2010, 12:07 AM
RE: [Discussione] Come cambiare l'ip al gioco. - da Riddick - 20-05-2010, 12:18 AM
RE: [Discussione] Come cambiare l'ip al gioco. - da Riddick - 20-05-2010, 12:53 AM