Discussioni: 4
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ciao ragazzi qualcuno ha mai usato l'asset in questione? E' possibile utilizzarlo per creare un racing game utilizzando però terreni e strade personali e non quelli di default? Ho intenzione di crearmi il layout personalmente, invece per canvas e script usare l'asset, visto che non conosco lo script, che ne dite?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
10-01-2018, 11:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2018, 11:28 PM da Nexal.)
Nulla da fare. Arrivo a piazzare l'auto che è comandata da "RCC ", sono presenti sulla pista anche gli opponenti ma non mi appare il canvas della partenza anche se è spuntato. Mi rendo conto che qui sul forum sia difficile risolvere e forse mi sono imbarcato in una cosa che va oltre le mie capacità. Quindi con un pò di delusione, rinuncio anche se una piccola soddisfazione me la sono presa e cioè di essere riuscito a controllare l'auto con "RCC". Grazie ancora Black.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Grazie per l'incoraggiamento Black, semmai aspetterò un tutorial più aggiornato dall'autore dell'asset. Io fino a questo punto ce l'ho messa tutta ma non essendo un programmatore è una sfida maggiore.
Discussioni: 74
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Oh che bello. Menomale, quindi alla fine hai capito dove risiedeva il tuo errore?