Discussioni: 8
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
3
Ciao a tutti, ho voluto fare questa discussione perché trovo molto interessante confrontarsi con altri gusti musicali e magari scambiare qualche idea al riguardo. In fondo credo che la cosa che più influenzi una persona è la musica stessa : è questa che ci rende "noi" ovvero diversi dagli altri, oppure magari che crea legami tra le persone...
Comunque tornando all'argomento del topic voi che ascoltate di musica, magari quando programmate o modellate o anche più in generale?
Io principalmente ascolto metal o rock, gli artisti che principalmente ascolto sono Linkin Park, Muse, Parkway Drive e Metallica.
E voi?
Discussioni: 73
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 1
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 1
Reputazione:
11
Io mentre modello o voglio totale silenzio oppure ascolto soprattutto disturbed qualche canzone di kurt cobain,likin park, zucchero e jovanotti
Discussioni: 22
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
07-09-2015, 08:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015, 08:36 PM da Biagino.)
Io ascolto musica Rock e Metal[emoji1]
Principalmente: Metallica, Iron Maiden, Pink Floyd, Sistem of a down, Led Zeppelin, Avenged senefold, Nirvana, Foo Fighters, AC/DC, Linkin park, Guns n' Roses, Green Day e tutti i gruppo del "Rock classico". [emoji4]
Discussioni: 116
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
7
Vabbè sono cose completamente differenti House , metal e rock ma tirare una linea sulla bella musica basato sui gusti e generi mi sa di eccessivo e potremmo aprire una lunga parentesi .
Discussioni: 74
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Io di solito ascolto o pop o rap... e sempre DI SOLITO mi capita di scrivere le parole delle canzoni nelle stringhe...ahahahahahha vabè
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Dubstep,dubstep music everywhere.
Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
21-09-2015, 10:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2015, 10:58 AM da Džesika_Lithuania97.)
Io in genere ascolto tutti i generi di musica dal rap Polacco,Francese e Lituano al Rock al Dubstep però i cantanti che ascolto di più sono: (Stromae,Maitre Gims,One Republic,Imagine Dragons, Czadoman, Three Days Grace, Macklemore,Linkin Park,Eminem,David Guetta,Coldplay,Calvin Harris,Bastille,Avicii,e poi la mia preferita in assoluto (Domas - Aš už liūdesį su žodžiais)