Discussioni: 79
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
6
07-09-2014, 10:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2014, 10:32 AM da Blackg96.)
Il forum ora è decaduto proprio, evvero ha raggiunto molti iscritti, ma l'attività che c'era prima era 5 volte superiore.
Io mi ricordo che verso il mese di Gennaio-Febbraio(se non ricordo male) il forum era stra-attivo c'erano post sempre, in continuazione, ora invece no, perchè?
Perchè la comunità italiana FA SCHIFO!!!
Ho fatto anche un video che devo ancora caricare sul canale, quindi siccome il discorso è lungo capirete la mia quando pubblicherò il video.
Discussioni: 79
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
6
Infatti, comunque questa è la comunity italiana : "FPS Creator fa schifo, passiamo a unity. AH che cavolo si programma, vabbè lasciamo stare".
Discussioni: 10
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Il mio primo post nella sezione di UDK, insieme alle sezioni di fpsc e RPG maker sono state le prime a nascere. Mi fa sentire vecchio xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Io sono un nuovo utente e vi posso assicurare che non è cosi semplice né stimolante stare su un forum dove si vedono discussioni, né interessanti né "stupide". Quindi, non potete pretendere che i nuovi utenti, dopo la presentazioni, rimangono anche se i vecchi non creano o fanno nulla che posso attrarre la loro attenzione.
Io sono un tipo attivo nelle community, quindi vorrei rimanere e apprendere cose nuove con voi, però stare a guardare una pagina ti annoia dopo un po'.
Non ve la dovete prendere, è solo la mia opinione es ho capito male il vostro discorso, mi scuso.
Discussioni: 19
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Secondo me andrebbero stimolati di più i nuovi progetti. Ad esempio il mio fps con Unity è stato subito "attacato" da black... Come ho già detto, io accetto benissimo le critiche per migliorare, ma un altro utente che legge queste discussioni, magari non vi presenta il suo progetto e si limita a scaricare i vari modelli, pack e guide (Fatte benissimo) che sono presenti sul forum. Se volete vi posso dare una mano con la sezione di 3drad, Unity3d e di SketchUp8 (che sono programmi che uso da anni)