(04-02-2014, 07:39 PM)Ferdi905 Ha scritto: Avrei Bisogno Di Una Torcia Su Fps Creator Ne Avevo Vista una Ma Non Me La Dava Sta su WW2>>Items Lo Messa Su Una Mappa E Quando Mettevo Level Test Mi Usciva ke lo avevo raccolto ma Non Mi Usciva Nella Mano Vorrei Aere Un Flashlithg Aiutatemi plz
Semplice!
Ho avuto questo problema anche io e ho trovato la pagina su questo forum che mi ha aiutato:
http://www.making-videogames.net/giochi/...s-included
SICCOME IN INGLESE TE LA TRADUCO IO:
1)Esegui il download del pacchetto dalla pagina che ti ho elencato.
2)Estrailo dove vuoi, aprilo e ti uscirà la cartella Files contenente altre 4 cartelle; copia la cartella file in: C:\Program Files\The Game Creators\FPS Creator e ti dovrebbe apparire il messaggio che devi permettere lo spostamento della cartella e di unire le cartelle... (Fai ignora file se ti dice che è già presente qualcosa nella cartella dove stai copiando i file)
3)Apri FPSC e inserisci nel livello la torcia che trovi in WW2/ITEM o SCIFI/ITEM e inserisci nel
MAIN della torcia lo script
FLASHLIGHT PICKUP.FPI
4)Crea una LAMPADINA da MARKERS del colore che ti piace per la torcia e imposta: NAME MARKER devi copiare nel nome questo:
flashlight_source /Poi STATIC MODE su OFF / LIGHT RADIUS su 0 e nel
MAIN piazzaci
FLASHLIGHT.FPI
5)Infine vai su ENTITY/USER e metti nel livello le batterie della torcia che nel
MAIN devono avere
FLASHLIGHT BATTERIES.FPI
6)Testa il game o buildalo e per accendere la torcia premi il tasto
F
Sembra lungo e difficile... MA TI POSSO ASSICURARE CHE E' FACILE E VELOCE E LA TORCIA E' FANTASTICA! (non si vede in mano però)
Spero di averti aiutato e di essermi meritato il Grazie
Buona Fortuna con il tuo progetto e dimmi se ti serve aiuto!