01-07-2010, 07:23 PM
salve raga!
avrei un idea per uno script! o un qualcosa!
secondo me dovremmo creare un inventario per il forum e mettere il download ecc. ecc.
cmq l'invantario intendo tipo! in games si preme il tasto esc e si clicca ''inventario''
e la dentro dovrebbero essere possibile vedere le armi e gli oggetti raccolti, con l'opzione
Usa= (per usarlo)
Togli= (per Togliere l'uggetto usato)
Getta=(per buttare un oggetto)
poi l'altra mia idea sarebbe di aggiungere un peso al giocatore
quindi come ad esempio!
io prendo 10 spade e mi apparira la scritta sei sovraccarico
e non mi potrò muovere finchè non getterò qualcosa!
e poi altro come ad esempio=
Io metto nella mappa un oggetto a forma di cartella di documenti!
dopo che il player lo raccoglie va nell'inventario e vede quello che c'era scritto nella cartella
(in modo che posso mettere, quello che si deve fare nella missione) (non mi interessa l'iphone o i messaggi che scorrono sotto lo schermo perk sto parlando di un gioco medievale )
e poi potete sbizzarrirvi pure secondo altre vostre idee ^^[/align]
avrei un idea per uno script! o un qualcosa!
secondo me dovremmo creare un inventario per il forum e mettere il download ecc. ecc.
cmq l'invantario intendo tipo! in games si preme il tasto esc e si clicca ''inventario''
e la dentro dovrebbero essere possibile vedere le armi e gli oggetti raccolti, con l'opzione
Usa= (per usarlo)
Togli= (per Togliere l'uggetto usato)
Getta=(per buttare un oggetto)
poi l'altra mia idea sarebbe di aggiungere un peso al giocatore
quindi come ad esempio!
io prendo 10 spade e mi apparira la scritta sei sovraccarico
e non mi potrò muovere finchè non getterò qualcosa!
e poi altro come ad esempio=
Io metto nella mappa un oggetto a forma di cartella di documenti!
dopo che il player lo raccoglie va nell'inventario e vede quello che c'era scritto nella cartella
(in modo che posso mettere, quello che si deve fare nella missione) (non mi interessa l'iphone o i messaggi che scorrono sotto lo schermo perk sto parlando di un gioco medievale )
e poi potete sbizzarrirvi pure secondo altre vostre idee ^^[/align]