06-02-2013, 01:22 PM
è possibile creare un gioco con ondate di zombie? tipo alla call of duty modalità zombie.. esiste un metodo per fare un gioco simile?
Valutazione discussione:
gioco con ondate di zombie?
|
;Artificial Intelligence Script
;Header
desc = Plr In Zone, activate entity specified in IF USED
;Triggers
:state=0,rpg_varisequalto=&killcount 0:activateifused=1,sound=$0,state=1
;Artificial Intelligence Script
;Header
desc = Nacht der Untoten zombie system by Gencheff
;Triggers
:state=0:rpg_newvar=money,rpg_initvar=money 0,rpg_newvar=killcount,rpg_initvar=killcount 0,rpg_newvar=barrier1,rpg_initvar=barrier1 0,rpg_newvar=barrier2,rpg_initvar=barrier2 0,rpg_newvar=barrier3,rpg_initvar=barrier3 0,rpg_newvar=barrier4,rpg_initvar=barrier4 0,fpgcrawtextsize=18,fpgcrawtextfont=arial,fpgcrawtextr=200,fpgcrawtextg=200,fpgcrawtextb=200,fpgcrawtextx=80,fpgcrawtexty=90,state=1
:state=1,rpg_varisequalto=&killcount 4:fpgcrawtext=Wave : II
:state=1,rpg_varisequalto=&killcount 11:fpgcrawtext=Wave : III
:state=1,rpg_varisequalto=&killcount 20:fpgcrawtext=Wave : IV
:state=1,rpg_varisequalto=&killcount 35:fpgcrawtext=Wave : V
;End of Script
(06-02-2013, 05:06 PM)patolina Ha scritto: ahahah devi avere l'rpg mod per farloBha io ho linkato 2 scritp che erano nel topic lol
se hai pazienza lo sto facendo io per fpsc non moddato, per il mio gioco zombie, quando lo riesco a fare pubblico sia una demo della modalita survive, script e una guida su come usarli
@ thb comunque se non si mette la variabile anche nel destroy del character non funziona lo script
(06-02-2013, 08:37 PM)friskon Ha scritto: Questo script non richiede nessuna mod http://www.making-videogames.net/giochi/...er-Fpsc-X9Grazie, molto utile