Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
FPS Creator xd , ti avrei consigliato ogre , ma hai detto che con la programmazione non sei un asso ... se non soddisfi i requisiti di udk , sicuramente nemmeno di cry 3.. unity è complesso , troppa programmazione , torque 3D ci sono troppe cose ancora che bisognerebbe imparare e aggiungere e anche perchè per creare un gioco decente devi prendere i pack a pagamento .. mm poi vediamo , rpg maker se vuoi fare un 2d sempliciotto.. ma non penso..
Fps Creator è l'unica opzione a quanto pare :\
Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
10
Eheheheh se non sai programmare e non reggi UDK, sei obbligato a farlo con FPSC
Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
10
Si, UDK eheheheheheh
Se ti metti di impegno penso che con Unity3D fai delle belle cose.
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
30-01-2013, 11:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2013, 12:00 AM da Skyline.)
Fare un FPS online ? mh... fammi pensare... non vuoi limiti giusto ? mh... ah si, Unity oppure vai di programmazione pura.
Ops... ! non ti piace programmare ! mannaggia la miseria, mi dispiace per te, ma senza la programmazione non farai mai nulla di decente.
P.S: la programmazione è solo il primo passo dell'apprendimento, in quanto anche se saprai creare applicazioni non significa che saprai sviluppare un gioco, soprattutto se un gioco 3d con l'online !
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
Ma Torque3D no? Di default è impostato per il Multiplayer e FPS.
Non serve per forza saper programmare, e i risultati sono decenti anche senza apportare modifiche.
Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Se sai modellare anche io ti avrei consigliato torque 3D .. ma comunque io ti consiglio di imparare a programmare .. torque 3d può essere tutto fino ad un certo punto .. ma per fare determinate cose " Fighe " , come ad es : chessò .. mm fare salti di versi in determinati punti , tipo all'assassin's creed .. o tipo quando cadi ti da il danno .. anche se c'è già di default è fatto un po' maluccio D:
Poi ci sono molti altre esempi .. per ciò io ti consiglio ViVaMeNtE di imparare a programmare .. è praticamente la base di tutto ..
Credimi . ^^
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
Comunque, rimane il fatto che fare un FPS online, un vero FPS online, non è alla tua portata.
Discussioni: 73
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 1
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 1
Reputazione:
11
cosa vuoi dire? bè io ti dico che è tutto possibile se ci si mette di impegno......
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
31-01-2013, 05:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2013, 05:18 PM da Skyline.)
Voglio dire che con solo l'impegno non fai molto. Oltre allo studio il quale DEVE durare almeno 6\12 mesi SOLO per un eventuale linguaggio, ci vuole esperienza, tempo, denaro e ancora altro studio sugli altri reparti, che possono essere: il networking, game designer, etc.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
lol, se pensi a lungo termine (forse anche troppo), allora tutto è possibile e fattibile.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
6\12 mesi per apprendere le basi di un linguaggio sono più che sufficienti, il problema poi è saperle usare. Essere programmatori (secondo me, poi fate voi) non significa sapere cosa sono le classi, gli if, etc, ma è saper mettere la teoria in pratica.
Proprio per questo motivo io, tutt'oggi, non mi definisco programmatore perché so che ho ancora molto da studiare e da mettere in pratica.
Se invece intendevi 6\12 mesi per realizzare un gioco, beh no e si, dipende dal gioco, di certo un fps online non lo si fa 1 anno nemmeno con un team di 4 persone.
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
Scusa corvo, ma parti dal presupposto che per fare un gioco devi avere tutti i modelli e le animazioni pronte?
A questo punto che resta da fare se usi pure un engine già fatto? O_o
Sono domande rotoriche..... non servono risposte.