Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
consigliatemi un mmorpg di fantascienza o qualche altro bel gioco sia vecchi o che nuovo... giocavo ad AirRivals solo che mi ha stufato in fretta, forse perché guido una nave spaziale... comunque giochi che siano belli da vedere non infantili o tanto colorati
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Reputazione:
25
prova metin 2 molti dicono che è bellissimo
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
25-06-2010, 05:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2010, 06:06 AM da Lupo solitario.)
no, qualcosa di serio, metin2 già è fantasy, poi è anche un po manga..
EDIT:
PS: Dimenticavo, volevo sapere se Star Wars The Old Repubblic sarà con abbonamento mensile o no?
Rappelz, 4Story, Metin2, Cabal (inglese), Runes Of Magic (inglese), Florensia, AirRivals (Gioco di aerei che si masscrano, è bello).
Star wars the old republic sarà con un'abbonamento...però puoi giocare a world of warcraft sui server italiani gratuiti io ci gioco ed è bello se no quei giochi ke a detto soul...
Discussioni: 71
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Io AirRivals l'ho provato e non mi é piaciuto ù.ù
Discussioni: 71
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Occhio con lo spam metabolic
Discussioni: 2
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
non è spam.... io non sono neanche registrato in quel sito... ho fatto una ricerca su ggole e questo è il risultato...
p.S: Star Wars Galaxies???
Discussioni: 2
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
infatti non so se si può considerare sito di concorrenza nè atto di spam vero e proprio poichè non era mia intenzione fare pubblicità al sito... comunque ho seguito il tuo consiglio e l'ho spoilerato.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
01-07-2010, 05:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2010, 06:58 PM da Lupo solitario.)
Star Wars Galaxies è a pagamento?
altrimenti non ci sono altri Star Wars Gratis??? o dei server free in ita?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
05-07-2010, 07:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2010, 07:02 PM da Lupo solitario.)
secondo voi usciranno dei server gratis di Star Wars: The old Republic?
qualcuno di voi può dirmi come giocare su server gratis di star wars galaxies mentre aspetto che esca SWTOR??
insomma va bene che i giochi vanno pagati ma un abbonamento mensile mi sembra un guadagno esagerato...
-------------
@Jonatahn hai già pubblicato quella guida per l'overclocking? ma se ho un portatile e voglio raffreddarlo cosa posso usare che non costi molto?
Non so quando, ma alaplaya sfornerà un mostro di mmorpg: LOCO – Land of Chaos Online. Ha la grafica tipo cabal, cioè eccelente, per adesso sta ancora fase si test stress, ma uscirà presto.
guarda qui questo è il server free x star wars galaxies ed è bellissimo
[edit]il server non funziona (in aggiornamento)quindi l'ho tolto aspetta appena l'aggiornano te lo dico...
Per queste cose parlatene in un nuovo topic qui si parla di mmorpg e forse diceva a me la guida xkè io ho la scheda video oveclockata....