comunque 5000 poligoni per una lampada son troppi per fpsc... per questa lampada massimo un 1000 poligoni... perchè poi quando andrai a caricare tutti i modelli nella scena laggherà
Ciao frisk , dato che fai modelli per gli utenti del forum mi sarebbe piaciuto chiederti se potevi farne 2 anche a me ( o 3 xD sono case non poi difficilissime ) Di alcune case di assassin's creed mi serve per un gioco .
Ti ringrazio in anticipo non solo per me , ma anche per il lavoro che fai ad altri utenti D: come sempre sei grande! XD
cmnq ecco le immagini :
Considerando che il primo screen è di damasco e il secondo di una città italiana non penso che questo chiarisca le idee... http://www.google.it/search?hl=it&q=assa...00&bih=496 ...comunque quei modelli visto che li vuoi importare su udk non hanno un limite di poligoni e non sono molto semplici...dipende cosa ci devi fare...
OOOOOk solo che avevo visto qua che potevano creare modello ... ne ho approfittato cmnq nulla provo a farlo da solo ...
la prossima volta vado sulla sezione udk
04-03-2012, 10:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2012, 10:58 PM da davide bressan.)
grazie perké quelli che trovo in giro su internet fanno veramente schifo( tranne ovviamente quelli ke trovo qua)
sono contento questo forum mi é molto utile
buon giorno a tutti
scrivo qui perche vorrei che qualcuno mi faccia dei modelli di armi per fps creator x9 per un progetto sulla seconda guerra mondiale
mi interessano :
mg 42
fg 42 (con e senza mirino di precisione)
ptrs 41 (con mirino)
dp28
browning m1919
arisaka (con e senza mirino)
bomba molotov e bombe fumogene (se possibili)
se avete bisogno di immagini ve le mando prossimamente
poi una domanda è possibile fare armi fisse su bipiedi?
(09-03-2012, 11:44 PM)patolina Ha scritto: buon giorno a tutti
scrivo qui perche vorrei che qualcuno mi faccia dei modelli di armi per fps creator x9 per un progetto sulla seconda guerra mondiale
mi interessano :
mg 42
fg 42 (con e senza mirino di precisione)
ptrs 41 (con mirino)
dp28
browning m1919
arisaka (con e senza mirino)
bomba molotov e bombe fumogene (se possibili)
se avete bisogno di immagini ve le mando prossimamente
poi una domanda è possibile fare armi fisse su bipiedi?
grazie in anticipo e ciao
Non credi siano un po' troppi ?
è solo per chiedere ... perchè a questo punto gli chiedevi di crearti un gioco completo e fartelo spacciare per tuo ed è la stessa cosa ( ovviamente sto scherzando )
Comunque volevo dire di non approfittare della gentilezza di frisk e gli altri