Discussioni: 8
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
raga ma in cryengine 3 si possono mettere oggetti in 3d presi ad esempio da maya,blender o altro??se no allora quale formato supporta cry?
Devi caricare i tuoi oggetti dentro Maya o Max, e tramite gli appositi plugin, esportare nel formato proprietario del CryEngine.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
spiegati meglio x favore..io o scarikato un bunker..poi cosa devo fare.ho sia maya e blender e 3dmax..mi spieghi??
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
grazie per l'aiuto
raga mi sapete dire un sito dove posso ia scarikare dei oggetti in 3d per cry engine 3???
Discussioni: 49
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
Se hai sketchup con il Plugin del cry (lo trovi nel sito ufficiale) puoi scaricare tutti i modelli che te pare dalla galleria di immagini 3D di google e poi li importi nel cry.
Comunque mi sa che è pure la sezione sbagliata. Qui dovrebbe essere la sezione su questioni tecniche riguardanti il CryEngine. Non la sezione per la ricerca di collabboratori.
PS: Ho visto un' altro post suo riguardante la modellazione, sempre in questa sezione. Sarebbe da spostare pure quello.
Discussioni: 10
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
concordo con david il terreno non ci sta bene con le rovine e gli alberi dovresti diminuire l intensita' del colore rendendolo piu' scuro e magare pitturare con piu' layer
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
lo modificato.o messo la pioggia il tereno modificato ,o messo tuoni + da zoombi
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
o scaricato dei oggetti in 3d da google sketcup e vorrei sapere come si trasferiscono in cryengine3