09-07-2011, 02:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011, 02:25 PM da dreamsinlife.)
Salve raga ho in mente di creare un cartone animato fanta-scientifico,
ora non è niente di nemmeno confermato, dato che io ho capacità e conoscenze elevate quasi solo riguardo la musica(Enormi,e sconfinate), l'audio, e sto imparando a modellare(MA POCHISSIMO)...
Premetto che verrà fatto, magari un proggettino piccolo, prima del vero e proprio proggetto, per vedere come sarà la collaborazione nel team...
(il "chiamiamolo preproggetto" sarà una cosa destinata solo a youtube)
invece l'altro proggetto, desidererei finisse molto più in la, ma non è detto.
Quanto riguarda disegnare, non ne parliamo nemmeno (faccio pena a disegnare), però posso doppiare varie voci, montare audio e v ideo assieme (non dico fare il montaggio video, ma il montaggio AUDIO al video)..
La trama è, ripeto, tra il fantasy e il fantascientifico, contattatemi su skype per maggiori INFO , il mio username skype è: falco8460
Useremo:
-per la modellazione: qualsiasi programma, pure se poi le animazione
verranno fatte in blender (possibilmente, sennò si può sempre
cambiare)
-per l'audio e la musica useremo: un sequencer qualsiasi (io uso
Cubase)
-per il montaggio video è indifferente pure se opterei per vegas
video, oppure per Adobe After Effect.
-per la grfica: The Gimp, Photoshop, ma anche altro...
- texturizzazione, a scelta dei texturizzatori.
Cerco:
1 o più modellatori (che possibilmente sappiano animare)
1, o 2 Doppiatori maschi, e una doppiatrice (che posseggano un microfono di buona qualità, o che possano fare registrazioni con un buon microfono (non necessariamente a condensatore =) )
1 texturizzatore
1 grafico
1 persona o più che si occupino del montaggio video
1 concept artist
e per l'audio provvederò io personalmente, con l'aiuto di vari doppiatori.
Piccolo appunto dovremo possibilmente essere a norma col diritto d'autore, io come musicista sono già tutelato dalla siae, poichè vi sono iscritto =)...
Voi invece, non so, potreste tutelarvi o con siae o con creative commons, o con altri rnti bho =) (pure se creative commons lo sconsiglio un pò ).
ora non è niente di nemmeno confermato, dato che io ho capacità e conoscenze elevate quasi solo riguardo la musica(Enormi,e sconfinate), l'audio, e sto imparando a modellare(MA POCHISSIMO)...
Premetto che verrà fatto, magari un proggettino piccolo, prima del vero e proprio proggetto, per vedere come sarà la collaborazione nel team...
(il "chiamiamolo preproggetto" sarà una cosa destinata solo a youtube)
invece l'altro proggetto, desidererei finisse molto più in la, ma non è detto.
Quanto riguarda disegnare, non ne parliamo nemmeno (faccio pena a disegnare), però posso doppiare varie voci, montare audio e v ideo assieme (non dico fare il montaggio video, ma il montaggio AUDIO al video)..
La trama è, ripeto, tra il fantasy e il fantascientifico, contattatemi su skype per maggiori INFO , il mio username skype è: falco8460
Useremo:
-per la modellazione: qualsiasi programma, pure se poi le animazione
verranno fatte in blender (possibilmente, sennò si può sempre
cambiare)
-per l'audio e la musica useremo: un sequencer qualsiasi (io uso
Cubase)
-per il montaggio video è indifferente pure se opterei per vegas
video, oppure per Adobe After Effect.
-per la grfica: The Gimp, Photoshop, ma anche altro...
- texturizzazione, a scelta dei texturizzatori.
Cerco:
1 o più modellatori (che possibilmente sappiano animare)
1, o 2 Doppiatori maschi, e una doppiatrice (che posseggano un microfono di buona qualità, o che possano fare registrazioni con un buon microfono (non necessariamente a condensatore =) )
1 texturizzatore
1 grafico
1 persona o più che si occupino del montaggio video
1 concept artist
e per l'audio provvederò io personalmente, con l'aiuto di vari doppiatori.
Piccolo appunto dovremo possibilmente essere a norma col diritto d'autore, io come musicista sono già tutelato dalla siae, poichè vi sono iscritto =)...
Voi invece, non so, potreste tutelarvi o con siae o con creative commons, o con altri rnti bho =) (pure se creative commons lo sconsiglio un pò ).