28-06-2011, 04:28 PM
ragazzi cerco una guida per iniziare con cryengine 3
Valutazione discussione:
guida cryengine 3
|
(28-06-2011, 04:53 PM)fallenjustice Ha scritto: eh... quello che stavo cercando anche io... da quando mi pare hanno ANNUNCIATO di metterlo FREE, ma per adesso non c'e' neanche il download a pagamento... Appena lo trovo ti avviso
(30-06-2011, 02:14 PM)Chicowolf Ha scritto: giovi1992, non diciamo fesserie, se tu guardi nella parte licenze, lì se tu ti registri e scegli la vesrione educational(non ricordo bene come si chiama) puoi scaricare, una volta ci stavo provando, ma poi non l'ho scaricato più non so perchè(in caso scegli la versione per aziende paghi).
Comunque, per chiunque acquisti il gioco originale di crysis(qualsiasi versione) c'è sempre il sandbox, da lì crei le tue mappe.
(28-06-2011, 05:30 PM)giovi1992 Ha scritto: crytech prevede di rilasciare una versione per gli sviluppatori free lance nel corso di questa estate. per il momento ancora niente.quello che dici non è assolutamente vero,
i download a pagamento del cryengine non esistono, non sono esistiti è non esisteranno mai.
(30-06-2011, 02:14 PM)Chicowolf Ha scritto: Comunque, per chiunque acquisti il gioco originale di crysis(qualsiasi versione) c'è sempre il sandbox, da lì crei le tue mappe.
(30-06-2011, 07:49 PM)giovi1992 Ha scritto: tsk il cryengine educational è warez?lui dice che è warez semplicemente perchè non è andato nel sito ufficiale, e ha trovato dei download non ufficiali.
(30-06-2011, 07:49 PM)giovi1992 Ha scritto: cioè io voglio solo che non si faccia mal informazione.forse si, ma lo fai con arroganza... Errare Umano Est, non puoi fare una tragedia di ogni cosa che succede... a questo punto io potrei fare come fai tu sugli errori grammaticali che commenti
(30-06-2011, 07:49 PM)giovi1992 Ha scritto: quello educational e un caso a parte che puo ritirare solo un docente ho comunque una persona con parametri specifici.Questo non l'ha mai messo in discussione nessuno, e tu ti ostini a ripeterlo .-.
(30-06-2011, 07:49 PM)giovi1992 Ha scritto: non ha senso dire: lo stavo scaricando ma non l'ho fatto, non trovo più la pagine, o cosa del tipo ce l'ha l'amico del amico di mio cugino. .-.
(30-06-2011, 07:49 PM)giovi1992 Ha scritto: detto questo lascio un link che penso sia quello incriminato,ma non eccitarti hai preso una bella svista.quel link penso sia quello in cui abbiamo cercato tutti -.-" e soprattutto, nessuno qui si eccita, se non gli tiro una crepes in faccia!!
http://mycryengine.com/