Discussioni: 8
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Salve sono in un team siamo 8-9 abbiamo 2 modellatori ma ce ne servono altri 2-3 per chi vuole venire mi aggiunga su skype salvokt92
Discussioni: 138
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
9
O.o potresti darci altre informazioni??
messa così non sò proprio cosa rispondere :]
Discussioni: 8
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Allora Siamo un piccolo team formato da 3 web designer 2 modellatori 2 scripter e 1 creatore di mappe che usa unity
Io per ora sto cercando persone che siano disposte a lavorare seriamente senza scherzare anche perche nel team eravamo una ventina e quelli che non lavoravano sono stati buttati fuori
Gia abbiamo le prime 2 mappe fatte con unity pero senza niente di aggiuntivo poi abbiamo gia fatto i primi oggetti come personaggi e oggetti di gioco e poi abbiamo gia degli script per le armi
Allora riassumo che e per gente che sa lavorare non alle prime armi chi vuole farsi volontario basti che scriva
DIABLO ROSSO
Unregistered
scusa ma gia se inizi con "solo per gente esperta" non credo che si presenterà molta gente
Discussioni: 11
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ok viliteschi se voui sei dentro aggiungimi su skipe.Zapetino scusami se scriviamo per gente esperta ma non vogliamo un team pieno di nulla facenti -.- i 3 quarti del team in cui ero erano tutti fannulloni e non sapevano fare niente e metti che volevano creare un gioco... adesso bene o male ho team composto da pochi membri ma tutti capaci nei sui lavori... e abbiamo fatto in 2 giorni il triplo di quanto avessimo fatto in 3 mesi -.-... ecco perche il motivo di questa scritta gente esperta.. adesso sono nel computer di mio fratello quindi non posso farvi vedere cosa abbiamo fatto fin'ora... e oltre questo voglioamo gente capace anche perche i lavori che stiamo facendo a mio parere stanno venendo di un certo "livello"
DIABLO ROSSO
Unregistered