Discussioni: 28
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
salve ragazzi, forse vi sembrerà stupido ma non riesco a capire come far riprodurre il rumore dei passi al player ..
in pratica quando cammino su determinate superfici non si sente il rumore dei passi..
e nello specifico volevo riscreare il rumore del passaggio sull'acqua quando si attraversa una pozzanghera (nel caso in questione sto smanettando con lgi effetti dell'acqua del Metro Theatre)..
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
04-03-2011, 04:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2011, 01:21 AM da JC LEON.)
ahh ok e se come voglio fare io voglio mettere delle pozzanghere come faccio per fagli riprodurre il suono dei passi a tutte le pozzanghere?
oppure al pavimento in quanto ho notato che su alcune superfici il player quando cammina non fa rumore?
e soprattutto come si modifica il file fpe?
io devo modificarlo per un segmento del metro theatre perch altrimenti non si sente il suono de iapssi, ma andando in segments e selezionando il pack metro theatre e il segmento i questinoe , non trovo il file fpe
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
allora io ho fatto così ; ho creato una stanza con il pack metro theatre, nello specifico con il segmento Lobby Alcove Hexfloor Border, e quando ci metto dentro il player e ci cammino su non si sente il rumore dei passi...
inoltre ho utlizzato l'entità Puddle (pozzanghera) per simulare la presenza di pavimento bagnato . all'entità Puddle ho modificato la voce materialindex nel file fpe ,impostandola a 6 (che corrisponde all'acqua) ,ma camminandoci sopra non si sentono nemmeno in questo caso i passi...
qualcuno è così gentile da potermi spiegare con esattezza dove sbaglio..
GRazie
-leon
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Reputazione:
25
nei segmenti il file è il ".fps" da mettere il materiale.