Discussioni: 16
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
Avevo visto l'anno scorso dei video di questo gioco, e non credevo ai miei occhi O.O Ora lo provo...
Lo provo anche io, anche se quel "Game migliore del 2010 (demo)" non ci sta bene, era meglio "Miglior game creato con FPS Creator - 2010 (demo)" >_>
Lo provando, nella prima stanza:
C'è un bug che ti permette di scendere sotto la mappa muahaha xD
Poi hanno quasi sicuramente moddato il gioco con darkbasic pro, perchè la camera ha il motion blur e non mi risulta che fps creator abbia il motion blur, o sbaglio ?
Continuo a giocare...
Già mi sono stancato .-., oltre alla prima stanza c'è quel bug anche in altre stanze. Mentre stavo vicino ad un pc sono caduto nella stanza sottostante senza uscite -.-
Devi premere "F" vicino alla griglia dietro al letto. Comunque, vai vicino al letto alla destra del player appena cominci e premi: "c" XD
Discussioni: 16
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
E' vero io sono arrivato al secondo lvl e stavo per prendere l'M9, quando sono passato sotto il pavimento e morto fuori dalla mappa D:
C'è ne sono ben due di letti xD
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
17-02-2011, 05:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011, 05:21 PM da David.)
li vedi solo tu sti 2 letti XD io vedo solo stanghe di legno e casse di legno al buio, una scala in ferro e porte chiuse...
ehm... avevo scaricato quell' altro gioco XD mo scarico quello giusto e provo XDD
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
17-02-2011, 05:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011, 05:56 PM da David.)
ah si giocai alla beta o quello completo ora non ricordo XD ps: si secondo me ha modificato il source si nota non solo per il bloom...
finito xD che porcata finisce subito xD