07-11-2010, 03:17 PM
erano tipo le 11 e 30, io stavo a dormi nel mio letto quando ad un certo punto vengo svegliato di soprassalto da un' allarme in stile call of duty quando lanciano missili nucleari xD e cmq si sentiva tipo il motore di un razzo in mezzo alla strada e si sentivano esplosioni a destra e a sinistra mi sono affacciato dal balcone in mutande e cannottiera e tutta la gente si guardava intorno per capire cosa kazzo era e io che mi stavo dannando perche non ho giocato a black ops prima di morire comunque alla fine era: una moto modificata che faceva un rombo assurdo infatti ha svegliato metà città, 6 ragazzi stavano sparando dei cobra come se fossero mini ciccioli e l' allarme in stile tutti giu arriva l' aereo era l' allarme della casa di fronte che era scattato...
ero appena sveglio e non ci capivo niente pero il suono della moto era cosi forte insieme all' allarme che gia mi ero messo di svelta le scarpe e ho preso la carta d' identità (essendo americano magari speravo in 1 attacco di americani almeno non mi avrebbero ucciso ç__ç) che bella casa nuova che mi sono trovato eh? xD avevo il cuore che batteva a 1000 e mi dannavo perche non avevo provato black ops xD
ero appena sveglio e non ci capivo niente pero il suono della moto era cosi forte insieme all' allarme che gia mi ero messo di svelta le scarpe e ho preso la carta d' identità (essendo americano magari speravo in 1 attacco di americani almeno non mi avrebbero ucciso ç__ç) che bella casa nuova che mi sono trovato eh? xD avevo il cuore che batteva a 1000 e mi dannavo perche non avevo provato black ops xD