mmm, sembra che ci sono limitazioni solo per di source, quindi penso che i tool etc.. sono gli stessi anche nella versione Free... ok, scarico e provo e poi ti faccio sapere cosa ne penso.
Discussioni: 12
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
chiederò a Friskon di mettermi moderatore anche quì vedremo che ne pensa.. comunque sì poi aspetto te siccome io non ho i requisiti.
Come non hai i requisiti ?
Comunque lo sto provando.
[Edit]
A me non piace, non mi funziona nemmeno il gui editor, e poi quando vado ad avviare l'update vuole scaricare delle patch in visual studio, ma io non voglio che mi modifichi qualcosa in visual studio <.<.
nn mi convince per 300mila dollari mi compro l'unreal engine..............
Comunque: Newest PhysX System Software non è cosi opzionale, ho provato ad avviare la mappa che c'è, e mi dava errore perché non lo avevo installato.
Ora lo riprovo, ma non mi funziona nulla, nemmeno l'editor per il terreno.
Discussioni: 50
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
1
Dalla grafica sembra bello, ma secondo gli altri come funzionalità....
bho...a me non va....comunque zapetino...al posto di 300 mila ti conviene spenderne 2.500 $ e ti compri l'udk senza limitazioni
e poi guardando le licenze....spendere 200 euro solo per avere la versione personal di un'engine che lavora con ancora gli shader model 2 (ora vanno i 3)ma pago 99 euri e mi compro la licenza personal di udk che è più potente....
Discussioni: 71
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
13-09-2010, 01:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2010, 01:31 PM da Jonathan Archer.)
La grafica è convincente ma strano che non funzioni a nessuno...
[SPOILER]Un altro Epic Fail per gli Athlon XP che non hanno SSE2 non lo possono usare >.>[/SPOILER]
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* questo engine è magnifico lo voglioooo speriamo giri sul mio pc aspettatevi un gioco dalla denix sia in 2d che con questa figata *--* (me ne sono innamorato perchè mi ricorda tanto metin2) ci butto il sangue per farlo funzionare!!!
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
da come ho capito, per creare il "mmog" si deve acquistare la licenza, inquanto non ti danno server e client (correggetemi se sbaglio)
anche io ho la versione free e puoi creare mmorpg e mmog (con tanto di client nel source) e il server te lo crei..
Ci sarà di sicuro anche il server, il problema e che non sappiamo ancora creare l'exe xD, ho letto qualcosa, e si devono fare alcuni procedimenti, quindi non sarà proprio una cosa da nulla.
Poi esenthel è un engine per creare mmorpg, non avrebbe senso rilasciare una versione che non crea mmorpg, comunque ora continuo ad informarmi.
infatti io e kira stiamo smanettando allegramente ahahahah
Ok, mi sono informato.
Con la versione Free dovresti creare il server e il client ( programmazione socket ) tu senza tutorial, mentre se compri la licenza, insieme ad esenthel ti uscirà anche il tutorial per la creazione del server e il client.
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ragazzi scusate la mia ingnoranza ma io l'ho scaricato ma come cavolo si installa
Devo ricredermi...sto guardando i sorgenti e sto engine mi piace
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
Ottimo engine per creare mmorpg, non ce nulla da ridire, anche gli aggiornamenti sono molto ma molto frequenti. I giapponesi lo stanno sfruttando per bene.
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
ma c'è o no il client e server funzionanti nella free ? penso che devi pagare per fare un mmog
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
Non c'è perché te lo devi scrivere te in C++, sia il client che il server, non c'entra che sia Free.
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Received:
1 in 1 posts
Reputazione:
25
e perchè nella licenza a pagamento è evidenziato ? cioè se paghi ti danno server e client per il multiplayer ?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
Io lessi sul forum ufficiale, che ti mettono i tutorial nella licenza commerciale.