Configurazione per un possibile nuovo pc. - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Off Topic Zone (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Off-Topic-Zone) +--- Discussione: Configurazione per un possibile nuovo pc. (/thread-Configurazione-per-un-possibile-nuovo-pc) |
Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 02-10-2013 Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance CPU Intel Core i5-4670 VGA nVidia GeForce GTX 770 Alimentatore XFX 650w Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 Dissipatore Hyper 412s Cosa né pensate ? RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Prophet - 02-10-2013 Ottimo... Quanto viene a fare? RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 02-10-2013 Circa 820 euro su e-key. RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Gustibro - 02-10-2013 Io cambierei la ram,ho sempre sentito/letto che la vengeance dura poco RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - springofdajuwn - 02-10-2013 Ottima configurazione RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - giovi1992 - 02-10-2013 aspetta un paio di mesi che arrivano le nuove schede amd. RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 02-10-2013 (02-10-2013, 05:03 PM)Gustibro Ha scritto: Io cambierei la ram,ho sempre sentito/letto che la vengeance dura poco Sono le migliori sul mercato insieme alle: g.skill. giovi1992: E si avvicina anche natale, magari faranno sconti su sconti. Infatti, sto aspettando proprio per questo e anche perché voglio vedere un po' come si evolve la situazione. RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - springofdajuwn - 07-10-2013 Ora che ci penso una GTX 680 è più potente e se non sbaglio costa "solo" 100 euro circa in più della 760 RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 28-10-2013 Aggiornato la mia possibile configurazione. La novità più grossa è la: GTX 770. Superiore nettamente alla GTX 760 e leggermente superiore anche alla GTX 680. Però, ora mi andrà a costa un po' di più, ma né vale la pena. RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 01-11-2013 Finalmente, ho finito la configurazione, ed ecco il mio nuovo pc comprato a pezzi: Scheda video EVGA GeForce GTX 770 ACX Case Mid Tower Thermaltake Commander RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Masterizzatore Interno LiteOn Hard disk Western Digital Caviar Blu 1TB CPU Intel Core i5-4670 Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Il tutto a circa: 940 euro, spedizioni e pagamento del contrassegno compresi. Sono più che soddisfatto. Ci ho messo circa 1 mese o poco più per perfezionarla, ma alla fine mi piace molto ! cryEngine 3 Free aspettami per il mapping RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - war10hacker - 01-11-2013 Nice configuration RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 01-11-2013 Ti segnalo anche i negozi, in caso che vogliate acquistare qualcosa per il pc... hanno ottimi prezzi, ottimi assemblaggi e mai nessuno si è lamentato degli RMA: e-key e qmaxtech. RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - yuriiacuzzo - 01-11-2013 Si buona come configurazione una curiosità quel processore intel core i5-4670 è buono si? RE: Configurazione per un possibile nuovo pc. - Skyline - 01-11-2013 Il top gamma degli i5. Un i5 migliore di questo non credo che ci sia, devi solo andare per gli i7 dopo questo. Per il gaming è perfetto. La configurazione è il massimo che ho potuto fare. Sia per la CPU che per la Scheda video, per andare oltre, sarei dovuto andare per: GTX 780/titan (500+ euro) e gli i7 (300 euro), quindi sarei dovuto andare per una configurazione da 1,200+ euro... da pazzi xD. |