Trigger Zone problema[Risolto] - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: Trigger Zone problema[Risolto] (/thread-Trigger-Zone-problema-Risolto) |
Trigger Zone problema[Risolto] - Klascov - 25-05-2013 Ciao ragazzi allora e da ieri che mi sto incazzando come una bestia senza trovare una soluzione, vi premetto che non volevo neanche postare questa cosa perchè ero speranzoso di riuscirci da solo ma nada de naad ho un piccolo problemuccio riguardanti i Trigger zone vorrei metterli in ordine numerico, cioè mi spiego meglio vorrei che il secondo trigger che ho fatto non scattasse se prima non sono passato dal primo trigger, capite? :/ ho notato che i trigger scattano senza una ragione precisa cioè non c'è un numeretto che dice che questo è il primo trigger e se non si attiva il primo gli altri non si attivano, cioè tutti si attivano a secondo di dove ti trovi ed io vorrei poterli sistemarli per esempio uccidi un nemico e una volta ucciso fai scattare questo trigger che lui si mette a parlare per esempio, questo non succede ho per lo meno non ci sono riuscito ho provato anche a sistemarli per isobjetiveho messo come nello statics dell'entità nemica isobjetive 1 e poi sul trigger zone isobjetive 2 cioè che si mette a dire qualcosa ma quando vado a provarlo, il trigger che a l'obiettivo 2 scatta automaticamente mentre dovrebbe scattare con la morte dell'entità ma questo non succede cosa sbaglio ragazzi? grazie mille in anticipo RE: Trigger Zone problema - war10hacker - 25-05-2013 Ti ci vuole una IF nel senso che If Trigger 1 is active e dopo la conseguenza... ma io non so farlo nemmeno lol. Attendo anch'io una risposta, potrebbe tornare utile. RE: Trigger Zone problema - Klascov - 04-06-2013 Up scusatemi se faccio Up ma mi serve davvero tanto questa cosa perchè sono fermo per colpa dei trigger sono proprio alla fine del mio gioco e mi dispiacerebbei abbandonarlo proprio per questa cosa qua attendo una vostra risposta, grazie. RE: Trigger Zone problema - GamesXXICommunity - 05-06-2013 (04-06-2013, 03:18 PM)Klascov Ha scritto: Up Anche a me servirebbe RE: Trigger Zone problema - Klascov - 14-06-2013 Codice: In tutti i trigger devi inserire nello script in main l'azione Volevo condividerlo con voi per quelli che non sanno come creare dei trigger che si attivano in ordine cronologico, cioè in ordine di trigger come riportato sopra so che servono a molti, ringraziate Tax per questo RE: Trigger Zone problema[Risolto] - Tax78 - 14-06-2013 Ah!! ecco la discussione me l'ero persa. Prego Tax RE: Trigger Zone problema - GamesXXICommunity - 30-06-2013 Potresti dirmi lo script per intero ? Mi stò esaurendo RE: Trigger Zone problema[Risolto] - Klascov - 30-06-2013 Metti quello che ho messo sopra nel primo script del livello RE: Trigger Zone problema[Risolto] - GamesXXICommunity - 01-07-2013 (30-06-2013, 06:27 PM)Klascov Ha scritto: Metti quello che ho messo sopra nel primo script del livello Ti prego non dirmi niente sto scemunendo Potresti solo scrivermi lo script per intero che inserisce nella main in trigger zone poi il resto L'ho sò . Grazie in anticipo RE: Trigger Zone problema[Risolto] - Klascov - 01-07-2013 Io l'ho messo così Codice: :state=0,activated=1:activateifused=1: RE: Trigger Zone problema[Risolto] - GamesXXICommunity - 02-07-2013 Grazie ... tu si che sei un vero amico |