Cedo la mia intera collezione di script fpi - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Script fpi e lua FPSC GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Script-fpi-e-lua-FPSC-GameGuru) +--- Discussione: Cedo la mia intera collezione di script fpi (/thread-Cedo-la-mia-intera-collezione-di-script-fpi) |
Cedo la mia intera collezione di script fpi - jirby - 09-04-2013 regalo a chi mene fa richiesta la mia intera collezione di script fpi che ammontano a un migliaio circa all'interno troverete tutti gli script che sono stati creati fino a ora in oltre i mie mai postati quindi inediti offerta e valida solo 3 giorni quindi dopo di che chiudo il post cancello i file RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - war10hacker - 09-04-2013 Potrei capire gli mk ma la cessione degli script di tua creazione non avrebbe senso a meno che... no, non ha senso lo stesso ._. RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - yuriiacuzzo - 09-04-2013 A ME interessa RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Alexb1096 - 09-04-2013 Quando finisce la gara? Niente, ho letto RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - jirby - 09-04-2013 yuriiacuzzo link spedito pulizia generale del pc war10hacker,Alexb1096 Voi devo mandare il link RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Klascov - 10-04-2013 Ma si paga? RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Tax78 - 10-04-2013 No, is free RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - jirby - 10-04-2013 Klascov link inviato RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Alexb1096 - 10-04-2013 (10-04-2013, 03:10 PM)jirby Ha scritto: Klascov link inviato e a me? RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - patolina - 10-04-2013 anche a me se puoi grazie RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - war10hacker - 10-04-2013 Mi è venuta la curiosità di vedere gli script, quindi sarei lieto se tu mi passassi il link, thanks RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Klascov - 10-04-2013 (10-04-2013, 03:10 PM)jirby Ha scritto: Klascov link inviato Grazie RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Tax78 - 10-04-2013 Jirby forse fai prima a postare il link, altrimenti sei sempre li che mandi MP per link download. RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - jirby - 10-04-2013 essendo vasta accumulata nel tempo non ricordo se alcuni si possono postare quindi evito per non creare problemi altrimenti dovrei andarli a guardare uno per uno ahahah dimenticavo ci sono pure i tuoi RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Tax78 - 11-04-2013 Si hai ragione ci sono anche quelli che non si può. Tanto i miei sono free Comunque hai una bella collezione, sicuramente più dei miei. Saranno molto utili grazie. Se percaso uso i tuoi script per creare qualcosa per la comunità, ti metterò nei crediti. Tax RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - Klascov - 11-04-2013 Tengo a sottolineare che ci sono tantissimi script veramente utilissimi bravo il nostro Jirby anche Tax per il suo contributo. RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - FpscreatorNew - 26-03-2014 io pureee ahahah uff RE: Cedo la mia intera collezione di script fpi - JC LEON - 19-04-2014 potresti inviare pure a me thanks... |