Cercasi collaboratori - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team) +--- Discussione: Cercasi collaboratori (/thread-Cercasi-collaboratori--6447) |
Cercasi collaboratori - abcd - 18-03-2013 Salve a tutti, oggi volevo presentarvi un offerta di partecipare in un Team (DAF Team). Questo team cerca qualche Modellatore 3D e qualche Animatore. Il gioco sarà Free, per cui non ci sarà alcun tributo a riguardo, ma solo la soddisfazione di aver creato un videogame. Il gioco sarà in Prima Persona (FPS) e sarà ambientato nel futuro (2018-2019), ma non deve essere troppo "futuristico" cioè senza macchine volanti, pistole laser o cose varie, ma gli unici modelli futuristici saranno qualche elicottero e qualche casa o grattacielo. Una buona parte degli edifici sarà visitabile, quindi il personaggio potrà entrare e visitare l'edificio. I luoghi dove si svolge la scena sono vari: Un Isola, Il Deserto, La Montagna, Molte cittadine. Il giocatore partirà dalle coste dell'America, per poi attraversare buona parte dell'Europa e visitare anche l'Africa. Se volete far parte contattateci a questo indirizzo: daf.team.official@gmail.com Vi aspetto in molti!! Grazie. RE: Cercasi collaboratori - war10hacker - 18-03-2013 Bhè così non attrai molta gente. Scrivi qualcosa di pìù sul gioco così il modellatore/animatore che sia saprà se questo lavoro è alla sua altezza. P.s. Qua di animatori non si vede nemmeno l'ombra... forse forse qualcuno c'è, con i modellatori magari sarai più fortunato. RE: Cercasi collaboratori - abcd - 18-03-2013 (18-03-2013, 07:53 PM)war10hacker Ha scritto: Bhè così non attrai molta gente. Scrivi qualcosa di pìù sul gioco così il modellatore/animatore che sia saprà se questo lavoro è alla sua altezza. Ho messo qualche informazione in più, per gli animatori "scomparsi" ti do pienamente ragione, ma vediamo se c'è qualcuno RE: Cercasi collaboratori - BlaClex46 - 18-03-2013 Speriamo davvero che ci sia qualcuno... Ci serve un' animatore a tutti i costi! In secondo luogo ci sarebbe visogno anche di un Buon modellatore. Ci servono davvero, se ci siete, anche se non siete esperti, per favore, fatevi avanti. Grazie e Buona Serata. RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 ok ci penserò... RE: Cercasi collaboratori - BlaClex46 - 20-03-2013 (20-03-2013, 08:24 AM)AltairRevegne Ha scritto: ok ci penserò... Ciao, fai il Modellatore 3D o l'Animatore? Ci servirebbe qualcuno a tutti i costi... Grazie. EDIT Ok, ci servono modellatori ma soprattutto Animatori, allora mi vedo costretto ad iniziare senza i modelli 3D e le relative Animazioni. Inizierò a fare gli Script dell'arma. E mi vedo costretto, che invece di mettere gli script nelle braccia e nelle armi, li dovrò mettere in un semplice cubo per iniziare ._. RE: Cercasi collaboratori - abcd - 20-03-2013 (20-03-2013, 08:24 AM)AltairRevegne Ha scritto: ok ci penserò... Se sei disposto, per favore contattaci RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 sono un modellatore 3D base e collaborerei a costo 0 basta che il mio nome ci sia nei riconoscimeti . email:davide.fiorini1993@gmail.com cercherò animatori disposti RE: Cercasi collaboratori - abcd - 20-03-2013 (20-03-2013, 02:59 PM)AltairRevegne Ha scritto: sono un modellatore 3D base e collaborerei a costo 0 basta che il mio nome ci sia nei riconoscimeti .Anche se non sei un esperto puoi andare bene lo sesso Grazie per la disponibilità. RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 che engine usiamo? CryENGINE 3,Unity 4.0,UDK,Havok....... RE: Cercasi collaboratori - BlaClex46 - 20-03-2013 L'Engine lo vedi nella mia Firma (Unity 3D 4.0) Hai Skype? Se si inviemi il tuo contatto tramite un MP. RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 ma hai la licenza completa di Unity? RE: Cercasi collaboratori - yuriiacuzzo - 20-03-2013 (20-03-2013, 08:23 PM)AltairRevegne Ha scritto: ma hai la licenza completa di Unity? NO,usiamo la versione FREE RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 ok scusa la domanda stupida RE: Cercasi collaboratori - BlaClex46 - 20-03-2013 Non abbiamo i soldi per comprarla :/ Hai Skype? Se non lo hai ti consiglio vivamente di Scaricartelo poichè noi parliamo e ci organizziamo grazie a Skype RE: Cercasi collaboratori - war10hacker - 20-03-2013 Toglimi una curiosita abcd, non lo avevi aperto un topic del genere già? RE: Cercasi collaboratori - AltairRevenge - 20-03-2013 ok lo scarico subito vi informo circa il mio profila tramite MP RE: Cercasi collaboratori - abcd - 20-03-2013 (20-03-2013, 09:38 PM)war10hacker Ha scritto: Toglimi una curiosita abcd, non lo avevi aperto un topic del genere già?Lo aveva aperto BlaClex, ma riguardo i Sound effects RE: Cercasi collaboratori - BlaClex46 - 21-03-2013 E abbiamo anche trovato qualcuno per i Sound Effect, quindi se vedete Jirby o Friskon, per favore ditegli di poter chiudere il post che avevo aperto io in Precedenza |