Entita buggate - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: Entita buggate (/thread-Entita-buggate) |
Entita buggate - youkinggametube - 24-02-2013 Raga , ho un problema , quando killo una entita nemica come ad esempio uno zombie (model pack) , questo cade e poi si rimette in piedi istantaneamente e non si muove piu .-. Che devo fare ? RE: Entita buggate - war10hacker - 24-02-2013 Potrei supporre che sia colpa del "destroy". Prova a cambiarlo con "leavecorpse.fpi". RE: Entita buggate - youkinggametube - 24-02-2013 provo .poi ti dico RE: Entita buggate - Klascov - 24-02-2013 Anche a me è capitato con il pacchetto degli zombie e anche con un altro pacchetto di roma antica :/ comunque non penso succeda sempre. RE: Entita buggate - war10hacker - 24-02-2013 Ah, mi son dimenticato a dirti di scrivere che versione hai, può essere anche quella. RE: Entita buggate - youkinggametube - 24-02-2013 non ho risolto niente , eccoti uno screen : la versione e aggiornata alla 1.19 come vedi dallo script , e cmn mi succede sempre a me .-. RE: Entita buggate - Klascov - 24-02-2013 Prova la versione 1.20 vedi se fa lo stesso RE: Entita buggate - youkinggametube - 24-02-2013 la avevo e lo faceva lo stesso .-. RE: Entita buggate - war10hacker - 24-02-2013 Fai il downgrade alla 1.18, mi sembra che sia la più stabile al momento. RE: Entita buggate - youkinggametube - 24-02-2013 ok per sta mattina non posso piu rispondere , vi faccio sapere dopo pranzo RE: Entita buggate - Klascov - 24-02-2013 Ma se sicuro che il "destroy" sia apposto ???? perchè a me alla 1.20 va perfettamente :/ RE: Entita buggate - patolina - 24-02-2013 hai detto si a fpsc cleaner? se non ti da questo errore, comunque io questa pack ce l'ho e ancuni zombie quando muoiono non cadono totalmente a terra(mi sembra che è il secondo zombie che da il problema) , prova con gli altri RE: Entita buggate - war10hacker - 24-02-2013 In sè per sè il model pack non ha problemi, io ho la v. 1.15 e funge bene. RE: Entita buggate - Tax78 - 25-02-2013 Di solito quando si uccide una entità come il tuo personaggio, parte in automatico l'animazione di morte, e poi subito dopo si attiva lo script in destroy. Quindi se il personaggio esegue l'animazione di morte e poi si posiziona nuovamente in piedi, (come se tornasse nella posizione di default) allora potrebbe essere un problema di script in destroy, come se non ci fosse lo script. 1) prova il personaggio in un livello nuovo giusto per provare se funziona 2)altrimenti prova anche: Cancellare l'entità dal livello Salvare il livello Chiudere fpsc Usare l'fpsccleaner Riaprire fpsc Testare il livello senza l'entità problematica Se tutto ok, inserire l'entità e testare Tax RE: Entita buggate - Klascov - 25-02-2013 Anche a me capita ma in occasione rarissime fai il passaggio del nostro saggio Tax può essere che cosi facendo si risolva il tutto RE: Entita buggate - youkinggametube - 26-02-2013 il problema e che a me capita Sempre , ho provato i passaggi di tax anche prima che lo scrivesse e non va .-. ho provato ad updatare (xD) e non va ora magari potete passarmi il destroy di leavecorpe ? RE: Entita buggate - war10hacker - 26-02-2013 Non so se si possa dire updatare asd comunque il leavecorpse credo sia di fpsc, comunque in eventualità mi sbagliassi: [spoiler];Artificial Intelligence Script ;Header desc = Leave corpse ;Triggers tate=0tate=1,suspend,coloff ;End of Script [/spoiler] RE: Entita buggate - youkinggametube - 26-02-2013 il mio era diverso O_O ora testo risoltooooooo grazie |