Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? (/thread-Richiesta-e-possibile-fare-qualcosa-tipo-GTA-con-fpsc) |
Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - youkinggametube - 16-02-2013 Raga , volevo chiedere (innanzitutto ciao xD) , e possibile fare qualcosa tipo GTA ? Se si , mi potreste dare lo script per lo spawn casuale delle persone ? RE: Richiesta : e' possibile farlo ? - BlaClex46 - 16-02-2013 ... Sogna pure Fpsc è troppo Limitato RE: Richiesta : e' possibile farlo ? - youkinggametube - 16-02-2013 immaginavo xD RE: Richiesta : e' possibile farlo ? - war10hacker - 16-02-2013 Inanzitutto dovresti leggere il regolamento, vietato aprire post con titoli generici... secondo: è impossibile creare un gta con fpsc; terzo: è impossibile creare un gta senza fondi e conoscenze. RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - friskon - 16-02-2013 Con fpsc no Edit : modificato il titolo del post. RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Lorenz - 17-02-2013 Anche senza fpsc non ci riusciresti realisticamente parlando RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - youkinggametube - 17-02-2013 cmn non sapevo che titolo mettere , quindi mi scuso per questo ... RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - abcd - 17-02-2013 Io ti consiglio di usare Mugen che è un engine apposta per i gicohi tipo GTA RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - youkinggametube - 17-02-2013 ok vedro RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Toxic - 17-02-2013 (17-02-2013, 02:30 PM)abcd Ha scritto: Io ti consiglio di usare Mugen che è un engine apposta per i gicohi tipo GTA Allora ho visto tutte le cavolate che posti, ma questa le supera tutte ahahaha. 1)Mugen è un engine 2d per fare picchiaduro. God 2)Il Mugen (o M.U.G.E.N.) è uno strumento di creazione di videogiochi in 2D sviluppata da Elecbyte nel 1999 ed è scritto in C. La sua peculiarità è di poter creare facilmente videogiochi picchiaduro a incontri in stile Street Fighter, semplicemente importando personaggi e musiche da altri videogiochi o creandoli in proprio. 3) Boiata assurda dimmi come mugen puo fare un gioco stile gta? Ma dai. RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Lorenz - 17-02-2013 Abcd cambia spacciatore XD mugen serve per i picchiaduro 2d lol RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - abcd - 17-02-2013 (17-02-2013, 08:04 PM)Toxic Ha scritto:Mugen non l ho mai provato... so solo che esiste e che fa giochi picchiaduro. Basta(17-02-2013, 02:30 PM)abcd Ha scritto: Io ti consiglio di usare Mugen che è un engine apposta per i gicohi tipo GTA RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Toxic - 17-02-2013 (17-02-2013, 08:11 PM)abcd Ha scritto:Ma stai bene?(17-02-2013, 08:04 PM)Toxic Ha scritto:Mugen non l ho mai provato... so solo che esiste e che fa giochi picchiaduro. Basta(17-02-2013, 02:30 PM)abcd Ha scritto: Io ti consiglio di usare Mugen che è un engine apposta per i gicohi tipo GTA Allora cosa diavolo scrivi: "Io ti consiglio di usare Mugen che è un engine apposta per i gicohi tipo GTA" -.- RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Lorenz - 17-02-2013 E allora perché hai scritto quella frase ? xd RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - abcd - 17-02-2013 (17-02-2013, 08:13 PM)Lorenz Ha scritto: E allora perché hai scritto quella frase ? xdPerché sapevo che era un engine per videogiochi picchiaduro. Non sapevo che era in 2D RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Toxic - 17-02-2013 God why you cry? cosa centra il picchiaduro con gta? omg srly? RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - abcd - 17-02-2013 GTA è un po picchiaduro... RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - Toxic - 17-02-2013 (17-02-2013, 08:45 PM)abcd Ha scritto: GTA è un po picchiaduro...Spero tu stia scherzando -.- Un picchiaduro è questo: Gta un pò picchiaduro ahahahahahhaa srly? -.- ma dove vedi il picchiaduro mah. RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - abcd - 17-02-2013 Ci sono delle missioni dove sei circondato da gangster e li devi ammazzare... vabbe mi sto zitto che è meglio xD RE: Richiesta : e' possibile fare qualcosa tipo GTA con fpsc ? - friskon - 17-02-2013 Degli Engine che ho provato, per Un GTA penso solo UDK Unity e CryEngine van bene... da escludere torque 3D, fpsc ecc ecc Poi chiudo l' OT : abcd informati bene prima di postare cavolate Le risposte le hai ricevute, chiudo. |