Errore -.- - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: Errore -.- (/thread-Errore) Pagine:
1
2
|
Errore -.- - xS1c4ri0x - 25-06-2010 Iniziamo con questi odiosi errori.. Mi fa questo errore ogni volta che tento di avviare il "gioco" che ho creato, solo la prima volta che l'ho fatto non è venuto fuori. http://i46.tinypic.com/4kzgn7.jpg Che mi dite!? RE: Errore -.- - Riddick - 25-06-2010 Che strano errore, prova a rinstallarlo. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 25-06-2010 Ok provo.. una cosa, quando installo l'aggiornamento 1.16 mi chiede di mettere un si o no.. e mi raccomanda il si.. sinceramente nn ho capito a cosa serve, ma devo farlo!? RE: Errore -.- - Riddick - 25-06-2010 Si accetta. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 25-06-2010 xD.. L'ho reinstallato e l'errore nn me lo da più, però la io ho messo NO! E' un problema!? RE: Errore -.- - Riddick - 25-06-2010 Se non ti da errori o non riscostri problemi nel creare un game, va bene pure no XD. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 25-06-2010 Mmm.. quell'errore me lo dava quando andavo ad avviare il gioco per provarlo, ma ho scoperto che questo problema si è presentanto perchè ho cliccato Quick Level Prewiem.. dopo aver cliccato li mi dava sempre questo errore, ho disinstallato e reinstallato e tutto ok. Devo solo nn cliccare li e tutto apposto xD. RE: Errore -.- - Riddick - 25-06-2010 Ottimo, mi fa piacere che hai risolto. RE: Errore -.- - friskon - 25-06-2010 non usarlo il preview, fatti direttamente i testgame RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 26-06-2010 Ok ok.. però mamma mia quanto ci vuole xD.. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 26-06-2010 Che... palle... Ancora questo errore e questa volta non ho cliccato il Preview! Ma che devo fare ?? RE: Errore -.- - David - 26-06-2010 passami il progetto e fammi vede che ce di strano RE: Errore -.- - friskon - 27-06-2010 allora quando ti da un errore devi fare uno screen, per sapere che errore è... forse qualche entità difettosa... RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 Mmm.. raga viene fuori forse quando metto le qualità grafiche al massimo allora nn me lo carica. Da quando ho abbassato le qualità nn è venuto più fuori .. speriamo continui cosi! xD Un'altra domanda.. questa riguarda le armi in gioco. E' possibile eliminare quell'effetto che fa fluttuare le armi in aria con una lucetta sotto!?.. è orribile xD.. mi ricorda i giochi per Ps1. RE: Errore -.- - GEARS_CORPORATION - 27-06-2010 quel screen da anke a me qualche volta qnd testo il livello... qnd mi da quel prob io chiudo il programma, apro il file "FPSCreatorCleaner" ke si trova nell cartella principale di Fps Creator X9 e poi riprovo il test e mi funge, ma nn sempre funge... RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 Ok ok .. Grazie! Mi sento meglio sapendo che nn succede solo a me .. RE: Errore -.- - GEARS_CORPORATION - 27-06-2010 io è da tanto che nn uso FpsC ma sn sicuro ke mi si fermava qnd caricava l'universe cmq prova e facci sapere se risolvi o no RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 (27-06-2010, 11:49 AM)xS1c4ri0x Ha scritto: Un'altra domanda.. questa riguarda le armi in gioco. Mi serve un'urgente risposta.. RE: Errore -.- - GEARS_CORPORATION - 27-06-2010 mettile giù per terra, le alzi o le fai scendere con i tasti "pagsu" e "paggiu"... ma nn sono sicuro se va via quel effetto o no RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 Okok.. ma ora è nato un'altro problema.. dopo l'installazione di 2 pacchetti che mi hai dato ecco che il programma non funge più e si ferma su Cheking Files for you.. RE: Errore -.- - GEARS_CORPORATION - 27-06-2010 riaggiornalo al ultimo aggiornamento 1.16 RE: Errore -.- - friskon - 27-06-2010 xS1c4ri0x non quotare ogni messaggio che scrivi... c'è il tasto "Nuova Risposta" per scrivere, il quote non si usa così... RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 Ok friskon, comunque niente è morto.. ho anche disinstallato e rinstallato.. ma nnt mi dava errore strani durante l'installazzione e adesso nn funge più. Proverò con un ripristino di sistema.. O_O RE: Errore -.- - friskon - 27-06-2010 no, basta che ripristini l'installazione, e se hai model pack installati ripristina anche quelli, semplicemente reinstallandoli e rimuovi i file .bin quando te lo chiede. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto.. ma niente. Con il ripristino peggio ancora.. ecco cosa succede ora: http://img202.imageshack.us/img202/3714/immaginesw.png La mia pazienza è arrivata ai limiti, nn ho ancora cancellato tutto perchè ci tengo a questa cosa ma non riesco proprio a farlo funzionare.. errori su errori da quando ce l'ho. RE: Errore -.- - friskon - 27-06-2010 reinstalla, ci mancano file... RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 27-06-2010 O_O.. cm è possibile! .. Riprovo per l'ennesima volta. Il Repair.. il Repair ha risulto tutto! Assolutamente pazzesco.. RE: Errore -.- - xS1c4ri0x - 28-06-2010 GEARS volevo dirti che quei pacchetti me li sto installando tutti manualmente perchè con l'utilizzo dell'installer non vanno dove devono andare.. quando sono andato a controllare le cartelle dopo l'installazione ho trovato copie di molte cartelle che portavano lo stesso nome con (2) alla fine, ed in gioco non avevo nessun oggetto in più.. sai perchè!? Come Directory avevo "C:\Programmi\The Game Creators\FPS Creator Free\ Che mi dici!? RE: Errore -.- - friskon - 28-06-2010 la versione free di fps creator è scandalosa RE: Errore -.- - David - 29-06-2010 scandalosa è dir poco xD |