SurvivalExtreme Redesigned - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Unity3D Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unity3D-Italia) +--- Forum: Progetti Unity3D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-Unity3D) +--- Discussione: SurvivalExtreme Redesigned (/thread-SurvivalExtreme-Redesigned) |
SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 16-01-2013 Salve a tutti ragazzi, voglio aprire un nuovo topic in quanto il gioco SurvivalExtreme è stato riprogettato da 0 ed ho appena terminato il personaggio principale del gioco che utilizzerete. Premesso che tutti i modelli che verranno presentati ed inseriti nel gioco sono assolutamente low poly e le texture ridimensionate in base all'importanza del modello. In questo modo anche chi ha un pc datato e non molto performante potrà giocare senza lag o quant'altro. Descrizione del gioco: SurvivalExtreme è un gioco single player di sopravvivenza in condizioni estreme. Nick Zeron, età 33 anni, ex militare delle forze speciali britanniche, sarà sotto il vostro controllo e dovrete farlo sopravvivere in luoghi fuori dal mondo come canyon, montagne, ghiacciai, deserti, isole deserte e tutti i luoghi che realmente possiamo incontrare. Una volta paracadutati nel luogo lo scopo del gioco ovviamente è sopravvivere e ritrovare la civiltà ovvero delle città abitate. In natura dovremo far i conti con animali feroci/velenosi, non morire di freddo o di caldo, non morire affamati o disitratati. Il motore di sviluppo è Unity3d, stiamo raccogliendo soldi anche grazie alle donazioni per comprare la licenza. Il team di sviluppo si chiama VirtualDimension Studios (VirtualDimension - Home). Per il momento il progetto è di un gioco completamente offline, ma se troveremo i soldi e le persone giuste molto probabilmente verrà sviluppata una modalità cooperativa online che si integra perfettamente con il genere e può essere molto apprezzata. Altra cosa molto importante, quasi tutti i paesaggi naturali comprensivi di rocce, mari, fiumi, alberi, piante varie, giungle non saranno modellati da 0 ovviamente. Sperando di ricevere qualche donazione speriamo di comprare i package di Unity naturali fatti molto molto bene. Il motivo è la mancanza di tempo, dover fare tutti i paesaggi modellandoli da 0 richiederebbe troppo tempo per me che sono da solo come grafico. Screen del personaggio: Modello: Personaggio principale; Struttura: Lowpoly; Creatore modello/texture/normal map: Ruggeri Giuseppe (io); Software utilizzati: 3D studio max - zbrush - photoshop; Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Virtualdimension-Studios/257117281083674 Per chi volesse entrare a far parte del team e aiutarci nello sviluppo può contattarci tramite il sito web ( http://www.virtualdimension-studios.com/contact.php ). Se vi piace il progetto l'unica cosa che chiediamo è di sostenerci, fare un po' di pubblicità, mettere mi piace su facebook e se volete anche qualche piccola donazione Stay Alive! RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 16-01-2013 l'uccello era necessario? RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 16-01-2013 (16-01-2013, 09:02 PM)THB93 Ha scritto: l'uccello era necessario? si non posso dirti il perchè ma posso dirti che non si vedrà molto probabilmente nel gioco RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 16-01-2013 (16-01-2013, 10:00 PM)RuggeriExtreme Ha scritto:LOL, io penso che ci sarà anche una modalità piccante nel gioco(16-01-2013, 09:02 PM)THB93 Ha scritto: l'uccello era necessario? RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 16-01-2013 (16-01-2013, 10:02 PM)THB93 Ha scritto:(16-01-2013, 10:00 PM)RuggeriExtreme Ha scritto:LOL, io penso che ci sarà anche una modalità piccante nel gioco(16-01-2013, 09:02 PM)THB93 Ha scritto: l'uccello era necessario? purtroppo non posso per motivi legali RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 16-01-2013 Ah, bhé fa niente. L'importante è il gioco o_O RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 16-01-2013 (16-01-2013, 10:09 PM)THB93 Ha scritto: Ah, bhé fa niente. L'importante è il gioco o_O certo RE: SurvivalExtreme Redesigned - Defcunt - 16-01-2013 in questo caso non si può dire che ha le palle quadrate ma coniche O_o RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 16-01-2013 (16-01-2013, 10:26 PM)Defcunt Ha scritto: in questo caso non si può dire che ha le palle quadrate ma coniche O_o non guardate quella zona, molto probabilmente non sarà visibile RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 16-01-2013 Capito. Io ho già pensato alla pubblicità o_O : Soppravivi alle putt4n3 è la tua unica missione, in questa avventura mozzafiato. Apparte questo ti piace la mia firma? RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 17-01-2013 (16-01-2013, 10:45 PM)THB93 Ha scritto: Capito. si carina, ma non andiamo OT grazie è gradita un po' di pubblicità! RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 19-01-2013 Update: Fixati problemi negli occhi del character, sistemate dita e rese realistiche, predisposto il modello per le animazioni facciali per filmati. Ragazzi se trovate qualche errore nel character o qualcosa che non vi piace o va sistemata vi prego di scriverlo nel topic. RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 19-01-2013 ho aggiornato le immagini nel topic principale dove potete vedere il nuovo character con i problemi sistemati. RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 19-01-2013 Bhè a me piace molto D: non vedo nessun problema RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 19-01-2013 (19-01-2013, 07:14 PM)THB93 Ha scritto: Bhè a me piace molto D: non vedo nessun problema prima c'era un piccolo problema negli occhi che è stato sistemato e le dita erano troppo squadrate, anch'esse sono state sistemate. RE: SurvivalExtreme Redesigned - THB93 - 19-01-2013 Ah quelli l'ho notati anche io, ma penso siano superficiali xd RE: SurvivalExtreme Redesigned - war10hacker - 19-01-2013 Rispetto alle prime immagini ho notato dei miglioramenti però ci sono i piedi che sono un pò strani RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 19-01-2013 (19-01-2013, 09:09 PM)war10hacker Ha scritto: Rispetto alle prime immagini ho notato dei miglioramenti però ci sono i piedi che sono un pò strani ho migliorato le texture e risolto i piccoli errori nei piedi appena ho tempo faccio qualche screen ma non credo sia fondamentale.. Prossimamente un video su alcune animazioni RE: SurvivalExtreme Redesigned - BlaClex46 - 20-01-2013 Bello il Character, non bado alle piccolissime imprecisioni anche perché poi non si vedranno... Bel lavoro RE: SurvivalExtreme Redesigned - RuggeriExtreme - 20-01-2013 (20-01-2013, 12:34 PM)BlaClex46 Ha scritto: Bello il Character, non bado alle piccolissime imprecisioni anche perché poi non si vedranno... grazie mille fateci un po' di pubblicità ragazzi. |