Creare Videogiochi - Game Developer
Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto per UDK e Unreal Engine 4 (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-per-UDK-e-Unreal-Engine-4)
+--- Discussione: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... (/thread-Mi-servirebbe-aiuto-riguardo-la-visuale-in-terza-persona)

Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 20-11-2012

Per ottenere una visuale in terza persona devo per forza impugnare un arma?Huh

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - springofdajuwn - 20-11-2012

Non capisco cosa intendi

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 20-11-2012

Io ho visto una guida di Lorenz che mi spiegava come fare una telecamera in terza persona senza script. Però a me questo tipo di telecamera funziona solo se impugno un arma. Volevo sapere se c'era qualche altro modo di avere la terza persona ma senza arma...

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 23-11-2012

Lorenz mi potresti aiutare?

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - springofdajuwn - 25-11-2012

La visuale in terza persona funziona anche senza arma.

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 26-11-2012

E come? Da me non funziona!

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - springofdajuwn - 27-11-2012

Potresti fare qualche video o screen? così capisco meglio Smile

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 29-11-2012

ok, ci sentiamo su Skype anche per questo motivo Smile

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - Lorenz - 30-11-2012

non ti so aiutare perchè non ho capito cosa intendi asd

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 30-11-2012

Mi spiego meglio: quando uso la visuale in terza persona come hai spiegato tu col Kisment devo perforza impugnare un arma in pratica se non ho un arma in mano non posso utilizzare la 3a persona

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - Lorenz - 30-11-2012

mhh ti riferisci al gametype penso, nel senso che con il gametype dove hai l'arma va e quello dove non ce l'hai non va giusto ?

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - abcd - 30-11-2012

Esatto lorenz, hai azzeccato il punto

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - springofdajuwn - 01-12-2012

a me semra strano che funzioni solo con il gametype con l'arma.

RE: Mi servirebbe aiuto riguardo la visuale in terza persona... - Lorenz - 02-12-2012

sinceramente non me ne sono mai curato ma penso che il gametype senza arma non permetta di eseguire il behinview via console