come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? (/thread-come-faccio-a-completare-il-gioco-e-metterlo-su-CD) |
come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Putrack99 - 23-08-2012 Ragazzi sapete come fare a finire il gioco e metterlo sul CD? Vi prego rispondete ne ho bisogno RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - UDK95 - 23-08-2012 1)fai l'exe 2)Poi lo masterizzi su CD pse hai fpsc gratis non puoi fare l'exe,ma puoi passare l'.fpm a uno che ha fpsc completo e poi te lo fa lui e ti passa l'exe Ciao! RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Putrack99 - 23-08-2012 scusami sto proprio alle prime armi come lo faccio a passare all'exe.? mi puoi spiegare e nn so nemmeno se il mio e a pagamento perche l'ho scaricato da U Torrent RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - UDK95 - 23-08-2012 Ok,ora provo a spiegarti (se nelle liste dei segmenti/entities/prefabs ci sono delle cose grigie che non puoi usare,ovvero bloccate,allora fpsc è demo) per fare l'exe: vai su FILE e poi su BUILD GAME,poi scegli le varie impostazioni e l'exe si crea Ciao. RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Putrack99 - 23-08-2012 bho! Non capisco niente scusami dove sono queste cose nel disco C: o nel programma aperto? a si io ho la versione free scusami per il disturbo RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - kilopower - 23-08-2012 Se non sai certe cose è meglio che lasci stare... e studi un po'. RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - UDK95 - 23-08-2012 Non preoccuparti,se hai bisogno di aiuto chiedi pure(se non riesci a capire come si fa l'exe ti faccio uno screen) @kilopowertudiare?Non credo esistano scuole/libri su fps creator e neanche libri che ti insegnano a masterizzare cd D: poi,sei zapetino?(mi ricordi lui ) RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - kilopower - 23-08-2012 no non sono zapetino, non so chi sia comunque studiare intendo come funziona un computer RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - UDK95 - 23-08-2012 Ok,mi ricordavi il suo modo di parlare...(ps:zapetino era un super mod che si è sregistrato dopo essere stato bannato e poi sbannato) comunque credo che non p lui che non sa usare il pc,ma sono io che mi spiego male e non ho specificato dove controllare per i modelli bloccati :\ Ciao! RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Putrack99 - 23-08-2012 scs sai mica dove scaricare fps x9 gratis anche se nn e la free version? o anche la dEmo dell'X10? RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - UDK95 - 23-08-2012 Non si parla di materiale warez(warez=crack) vorrei aiutarti ma non posso... (pse fpsc ti scoccia perchè è a pagamento,ci sono molti altri engine o editor che puoi usare,l'importante è che ti focalizzi su uno e non gli cambi ogni 2 secondi ) Ciao. RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - Putrack99 - 23-08-2012 mi serve x salvarlo in exe RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - alessiobb3b - 23-08-2012 Allora per la completa la devi comprare allora vai sul sito dei gamecreators e lo compri Poi se vuoi sapere come fare un exe allora dopo aver comprato la completa vai nell' editor aperto e vai su File/Build Game/ e fai degli screen di ogni sezione e noi ti spieghiamo come funzionano ok?? edit by friskon : niente pirateria in questo sito ! RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - kilopower - 23-08-2012 Si costa anche poco tra l‘altro RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - giovi1992 - 24-08-2012 (23-08-2012, 09:30 PM)UDK95 Ha scritto: Non preoccuparti,se hai bisogno di aiuto chiedi pure(se non riesci a capire come si fa l'exe ti faccio uno screen) a me ricorda più skyline XD RE: come faccio a completare il gioco e metterlo su CD? - alessiobb3b - 24-08-2012 Looooool |