The Dark Path - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: I Vostri Progetti con FPS Creator X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-I-Vostri-Progetti-con-FPS-Creator-X9-X10-GameGuru) +--- Discussione: The Dark Path (/thread-The-Dark-Path) Pagine:
1
2
|
The Dark Path - friskon - 22-08-2012 The Dark Path Trama : Roberto Corona Nato a Benevento, impiegato statale, riceve in eredità una villa ed un terreno da un lontano zio sardo che neanche conosceva. Si mette in viaggio per andare a visionare l'eredità sita nelle vicinanze di un piccolo borgo "Gairo Vecchio", senza sapere di partire per un viaggio senza ritorno. Genere : Horror Sviluppatori : Antonio Crovetti (friskon) Crediti : Federico Brundu (collaboratore), Tax78 (Jump Level System, Air Systm v3, Backpack) Stato Sviluppo : Musiche e Suoni : 2% 0% 99% 90% 70% 0% 10% 80% 100% Stato Sviluppo Totale : 9% Screenshot Lavori in Corso : intro liv1 villaggio liv2 palude Screenshot Ufficiali : non disponibili momentaneamente Video Trailers : [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JGR5834CMHo[/youtube] Demo Download : non disponibile momentaneamente RE: The Dark Patch - springofdajuwn - 23-08-2012 complimenti! davvero un bel gioco! quando sarà disponibile? RE: The Dark Patch - friskon - 23-08-2012 ho iniziato da poco a lavorare... RE: The Dark Patch - springofdajuwn - 23-08-2012 beh,è già a buon punto RE: The Dark Path - UDK95 - 24-08-2012 Dagli screen mi sembra bello,e di sicuro lo scaricherò quando sarà finito(non perchè sei l'admin,ma quegli screen mi attirano molto!) però quando puoi(se il protagonista non è un soldato)perchè non gli togli i guanti? E infine...ti sei dimenticato di scrivere la trama ah,scusa non avevo letto che non era disponibile...scusa. RE: The Dark Path - friskon - 24-08-2012 Grazie, se noti bene c'è scritto screenshot dei lavori in corso, non sono screen ufficiali, praticamente la torcia dovrà essere accesa con la pressione di un tasto " ma senza mani " cioè indipendente dall'arma, per adesso gli screen sono solo per far vedere i lavori che si stanno effettuando! RE: The Dark Path - UDK95 - 24-08-2012 Ok!Comunque mi piacciono molto gli screen del villaggio,sembra che da un momento all'altro spunti una tipa indemoniata che cammina a quattro zampe!(riassuntoe gioco al tuo gioco,dovrò comprare un pacco di pampers) RE: The Dark Path - David - 24-08-2012 di cosa tratterà la storia? RE: The Dark Path - friskon - 26-08-2012 di un ragazzo italiano che riceve un' eredità in sardegna e quando va a visionarla gli succede di tutto XD poi appena finisco la trama la scrivo, il gioco è ambientato in italia. RE: The Dark Path - alessiobb3b - 26-08-2012 Tipo Anna??? RE: The Dark Path - friskon - 26-08-2012 chi è anna ? RE: The Dark Path - alessiobb3b - 26-08-2012 un gioco Horror fatto da un team italiano basato su credenze popolari della valle d'Aosta guarda dei video su youtube fatto da dreamPrinters RE: The Dark Path - David - 26-08-2012 credo che per farlo horror, devi fare che dopo aver ricevuto terreni case ed eredità. un giorno gli arriva imu, tasse e dichiarazioni dei redditi da spedire ahabhahahhahahahahahahahahahah sarebbe realistico e dopo aver pagato, arriva la finanza che ti rende inaccessibile i terreni perchè costruiti abusivamente haushuasuashu RE: The Dark Path - friskon - 26-08-2012 @alessiobb3b sono andato a vederlo, molto bello come gioco. @David l'horror che hai proposto è troppo realistico RE: The Dark Path - alessiobb3b - 27-08-2012 (26-08-2012, 09:48 PM)David Ha scritto: credo che per farlo horror, devi fare che dopo aver ricevuto terreni case ed eredità. un giorno gli arriva imu, tasse e dichiarazioni dei redditi da spedire ahabhahahhahahahahahahahahahah sarebbe realistico e dopo aver pagato, arriva la finanza che ti rende inaccessibile i terreni perchè costruiti abusivamente haushuasuashu come arrivi ti arrivano bolletta della luce 500 $ Imu 1000$ Iva dell ' acquisto 450$ ecc.... RE: The Dark Path - David - 27-08-2012 madò ho notato adesso le staccionate frisk... non oso immaginare quanto ci hai messo a mettere tutto uno dietro l' altro, quando devo fare io cose simili, bestemmio ad ogni staccionata se sgarra di 1 millimetro XD RE: The Dark Path - SnakeStrife - 27-08-2012 Il progetto continua? RE: The Dark Path - friskon - 28-08-2012 sto andando avanti, ma il problema è che mi stanno succedendo cose assurde e sto rallentando i lavori. RE: The Dark Path - alessiobb3b - 28-08-2012 DAl computer ti appaiono mostri che non avevi messo XD RE: The Dark Path - SnakeStrife - 28-08-2012 (28-08-2012, 10:41 AM)friskon Ha scritto: sto andando avanti, ma il problema è che mi stanno succedendo cose assurde e sto rallentando i lavori. Infondo è bello anche questo. Sentirsi un vero programmatore, indaffarato nel districarsi tra bug e cose strane. Ha il suo perché RE: The Dark Path - friskon - 28-08-2012 risolto il grosso problema aggiunto flashlight con la pressione del tasto "F" e sto iniziando a riempire la mappa RE: The Dark Path - alessiobb3b - 28-08-2012 ma armi?? quali?? o solo corrrrrrrriiiiii RE: The Dark Path - friskon - 28-08-2012 Per il monento le armi sono : 1 piccone XD Man man che continuo a costruire il gioco decido che armi mettere, comunque tutte armi melee al massimo un fucile a pompa ed una pistola... RE: The Dark Path - SnakeStrife - 29-08-2012 (28-08-2012, 03:05 PM)friskon Ha scritto: Per il monento le armi sono : 1 piccone XD Consiglio la pistola, è più realistico trovare una di queste che un fucile a pompa :asd: RE: The Dark Path - David - 31-08-2012 (29-08-2012, 09:20 PM)SnakeStrife Ha scritto:vai in campagna al sud italia e vedi quante pistole trovi XD sarebbe bello mettere un fucile da caccia, piu realistico(28-08-2012, 03:05 PM)friskon Ha scritto: Per il monento le armi sono : 1 piccone XD RE: The Dark Path - friskon - 31-08-2012 ho sbagliato a dire, dicevo fucile a canna mozza o fucile da caccia. RE: The Dark Path - UDK95 - 01-09-2012 Quando ci decideremo a creare un santuario per david e per le sue fantastiche parabole? RE: The Dark Path - Tax78 - 02-09-2012 Attendo con ansia di provare il game, come dicono altri utenti dagli screen sembra bello. Citazione:Tax78 (jump level system)Grazie, spero ti trovi bene con gli script.....Se hai bisogno di modifiche speciali chiedi pure Buona continuazione RE: The Dark Path - friskon - 05-09-2012 Aggiunto uno screen ed un video del livello 2 "La Palude" RE: The Dark Path - springofdajuwn - 09-09-2012 Bello il livello 2,ma é completo? |