UDK aprire UDK.exe? - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto per UDK e Unreal Engine 4 (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-per-UDK-e-Unreal-Engine-4) +--- Discussione: UDK aprire UDK.exe? (/thread-UDK-aprire-UDK-exe) |
UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smetto Ciao. RE: UDK aprire UDK.exe? - Lorenz - 16-08-2012 (16-08-2012, 01:47 AM)UDK95 Ha scritto: Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smettoavvia udk.exe con la stringa -log nelle proprietà RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 (16-08-2012, 05:51 PM)Lorenz Ha scritto:(16-08-2012, 01:47 AM)UDK95 Ha scritto: Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smettoavvia udk.exe con la stringa -log nelle proprietà Scusami,non ho capito,cosa intendi per Citazione: con la stringa -log nelle proprietàpoi non riesco a trovare udk.exe,ho cercato nella cartella win64,c'era un'applicazione ms-dos chiamata UDK,ma dopo un po' si chiude e mi apre udk game RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 Allora?Qualche idea?Grazie RE: UDK aprire UDK.exe? - Lorenz - 16-08-2012 cerca perchè c'è da qualche parte RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 (16-08-2012, 09:49 PM)Lorenz Ha scritto: cerca perchè c'è da qualche parte Ok inizio ad esplorare la giungla delle cartelle D: per caso si trova in: disco locale c>UDK 2012/05>binaries>win 64 ed è un applicazione MS-DOS?? RE: UDK aprire UDK.exe? - Lorenz - 16-08-2012 non ho udk installato non lo so D: RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 (16-08-2012, 10:32 PM)Lorenz Ha scritto: non ho udk installato non lo so D: Ok si è quello che ho detto io...ora mi manca solo una cosa da fare,questa: Citazione:con la stringa -log nelle proprietà come si fa?Ciao RE: UDK aprire UDK.exe? - Lorenz - 16-08-2012 crei un collegamento e in proprietá percorso dopo udk.exe aggiungi -log esempio c:\\cartelleudk\percorsovario\udk.exe -log ci vuole lo spazio RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012 (16-08-2012, 11:41 PM)Lorenz Ha scritto: crei un collegamento e in proprietá percorso dopo udk.exe aggiungi -log esempio c:\\cartelleudk\percorsovario\udk.exe -log ci vuole lo spazio Grazie mille funziona! |