Creare Videogiochi - Game Developer
UDK aprire UDK.exe? - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Richieste di Aiuto per UDK e Unreal Engine 4 (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-per-UDK-e-Unreal-Engine-4)
+--- Discussione: UDK aprire UDK.exe? (/thread-UDK-aprire-UDK-exe)

UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012

Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smetto Wink

Ciao.

RE: UDK aprire UDK.exe? - Lorenz - 16-08-2012

(16-08-2012, 01:47 AM)UDK95 Ha scritto: Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smetto Wink

Ciao.
avvia udk.exe con la stringa -log nelle proprietà

RE: UDK aprire UDK.exe? - UDK95 - 16-08-2012

(16-08-2012, 05:51 PM)Lorenz Ha scritto:
(16-08-2012, 01:47 AM)UDK95 Ha scritto: Salve,in un video sull'Uscript.ad un certo punto,per far vedere se funzionava l'istruzione LOG insieme a UDK game si è aperto un certo *percorsofile*UDK.exe,ed era una specie di prompt dei comandi dove li veniva effettutata l'istruzione del log...ma a me non si apre...sapreste dirmi come mai?Scusate se posto una discussione al giorno ormai ma appena mi finiscono tutti questi problemi la smetto Wink

Ciao.
avvia udk.exe con la stringa -log nelle proprietà

Scusami,non ho capito,cosa intendi per
Citazione: con la stringa -log nelle proprietà
poi non riesco a trovare udk.exe,ho cercato nella cartella win64,c'era un'applicazione ms-dos chiamata UDK,ma dopo un po' si chiude e mi apre udk game

Allora?Qualche idea?Grazie Smile

cerca perchè c'è da qualche parte

(16-08-2012, 09:49 PM)Lorenz Ha scritto: cerca perchè c'è da qualche parte

Ok inizio ad esplorare la giungla delle cartelle D:

per caso si trova in:
disco locale c>UDK 2012/05>binaries>win 64 ed è un applicazione MS-DOS??

non ho udk installato non lo so D:

(16-08-2012, 10:32 PM)Lorenz Ha scritto: non ho udk installato non lo so D:

Ok si è quello che ho detto io...ora mi manca solo una cosa da fare,questa:
Citazione:con la stringa -log nelle proprietà

come si fa?Ciao

crei un collegamento e in proprietá percorso dopo udk.exe aggiungi -log esempio c:\\cartelleudk\percorsovario\udk.exe -log ci vuole lo spazio

(16-08-2012, 11:41 PM)Lorenz Ha scritto: crei un collegamento e in proprietá percorso dopo udk.exe aggiungi -log esempio c:\\cartelleudk\percorsovario\udk.exe -log ci vuole lo spazio

Grazie mille funziona!