Problema texture importate - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto per UDK e Unreal Engine 4 (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-per-UDK-e-Unreal-Engine-4) +--- Discussione: Problema texture importate (/thread-Problema-texture-importate) |
Problema texture importate - jabbajack - 26-07-2012 Ciao, Oggi ho caricato una texture e trasformata in materiale, la salvo e poi la metto sul terreno che ho appena modellato . Quando salvo il livello mi dice che non può farlo e se chiudo e riapro udk rimane il terreno non texturizzato e i materiali salvati nel content. consigli ? Sto diventando pazzo. RE: Problema texture importate - Lorenz - 27-07-2012 la mappa la crei nelle mappe di template ? perchè a me da alcuni errori certe volte lí RE: Problema texture importate - jabbajack - 27-07-2012 (27-07-2012, 10:07 PM)Lolz Ha scritto: la mappa la crei nelle mappe di template ? perchè a me da alcuni errori certe volte lí assolutamente no RE: Problema texture importate - jabbajack - 28-07-2012 sto usando la versione di july 2012. (l'errore me lo faceva anche con la versione precedente) RE: Problema texture importate - Lorenz - 28-07-2012 lo avvii come amministratore ? se le cartelle richiedono privilegi udk non puó sostituire o creare nuovi file RE: Problema texture importate - jabbajack - 28-07-2012 sì sempre. Ma i file, cioè i materiali e modelli restano nel content salvati. Io faccio così: Modello la mappa (con già tutto nel content) la salvo, e udk me la fa salvare. Applico il materiale che avevo importato nel content. Salvo, e mi dice che non può salvare. Infatti se riapro la mappa salvata c'è il terreno non texturizzato. Non è che faccio qualche cavolata nel trasformali in materiali ? io quando importo una texture (PNG) gli dico di creare il materiale, lo apro nel content e clicco su "two sided" e poi clicco sulla V verde che applica... dunque salva e poi lo applico sul livello .. RE: Problema texture importate - UDK95 - 28-07-2012 Cosa ti dice esattamente quando salvi? RE: Problema texture importate - jabbajack - 29-07-2012 (28-07-2012, 08:10 PM)UDK95 Ha scritto: Cosa ti dice esattamente quando salvi? Allora, io applico il materiale (che vedete sotto l'errore), salvo e in ordine compare: Faccio ok e mi da quest'ultimo: poi basta. RE: Problema texture importate - jabbajack - 31-07-2012 Niente ? RE: Problema texture importate - nicola1996 - 31-07-2012 Prova cliccando no. Se poi non va ancora cambia nome al package e poi dal content, fully load. Boh prova. Non saprei RE: Problema texture importate - giovi1992 - 31-07-2012 ... udk non permette di salvare materiali o mesh nella cartella engine e udkgame, per questo ti da l'errore e non ti fa fare il test level. per risolvere basta che tutto il materiale che importi lo metti su la cartella new package RE: Problema texture importate - jabbajack - 01-08-2012 (31-07-2012, 11:42 PM)giovi1992 Ha scritto: ... udk non permette di salvare materiali o mesh nella cartella engine e udkgame, per questo ti da l'errore e non ti fa fare il test level. Giovi e nicola, vi faccio un ritratto |