cerco vari script - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Script fpi e lua FPSC GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Script-fpi-e-lua-FPSC-GameGuru) +--- Discussione: cerco vari script (/thread-cerco-vari-script) |
cerco vari script - patolina - 13-03-2012 buongiorno mi chiedevo se qualcuno potesse farmi o darmi gli script per: -avere munizioni limitate -piazzare cariche esplosive in un certo punto per andare avanti -bombe speciali tipo fumogene e infiammabili RE: cerco vari script - Tax78 - 13-03-2012 Citazione:-avere munizioni limitatePenso tu intenda inlimitate, se così, credo si possa agire sulla variabile delle ammo. Citazione:-piazzare cariche esplosive in un certo punto per andare avantiNon dovrebbe essere un problema, oltre tutto con il Backpack system puoi prendere la bomba e posarla dove vuoi, es.. sotto la win zone causando così la fine del livello. Citazione:-bombe speciali tipo fumogene e infiammabiliForse ma non sicuro si potrebbe creare una fumogena, per quella infiammabile non credo, perchè le fiamme non avvolgerebbero l'entità colpita, quindi risulterebbe una cosa orrenda. PS: Per ora son fermo con la lavorazione di script, per un semplice motivo, stanno integrando nuovi comandi e ne stanno modificando altri già esistenti, quindi inutile perdere tempo su comandi che magari risultano non leggibili dal programma. Attendo la v.1.19 definitiva. Tax RE: cerco vari script - jirby - 13-03-2012 (13-03-2012, 06:12 PM)patolina Ha scritto: buongiorno mi chiedevo se qualcuno potesse farmi o darmi gli script il quantitativo di munizioni lo decidi dalle impostazioni dell'arma se l'arma e quella di partenza del player si deve modificare il gunspec impostazioni arma vai con mouse sull'arma nello stage clicchi sx entri nelle opzioni Reload Quantity imposti il numero di ricariche invece per l'arma in dotazione all'inizio cartella gamecore\guns e cerchi l'arma che vuoi usare all'interno della cartella trovi il file gunspec.txt fai una copia del file per sicurezza e poi lo apri con blocco note cambi reloadqty = metti il numero di ricariche che vuoi allora per le esplosioni devi usare i decal trovi nella cartella generice se non cel'hai devi procurare qui trovi quelli a pagamento 15 euro pero se fai una ricerca nel forum mi sembra che qualcosa free la trovi dai pure un occhiata qui poi anche creartelo da te usando decal maker o altri programmi simili per fare esplodere un oggetto Explodable? Yes e Strength metti 9999 quando gli spari esplode se vuoi farlo esplodere con un trigger zone main metti script fpi plrinzoneactivateused.fpi if Used metti il nome dell' oggetto nel oggetto da fare esplodere Explodable? Yes e Strength metti 9999 in Start metti questo script Codice PHP: ;By JIRBY in main Codice PHP: :activated=1:subhealth=9999,state=3 se vuoi fare esplodere un oggetto a tempo metti in main questo script Codice PHP: ;By JIRBY in start apperar1.fpi per il fumo se fai una ricerca nel forum ne ho postati diversi RE: cerco vari script - patolina - 14-03-2012 per munizioni limitate intendo dire: io posso portare fino a un massimo di tot caricatori per volta, non le munizioni che ci sono nel caricatore, comunque grazie per avermi detto del gunspec perche non lo sapevo. invece per fare un arma da fuoco con la quale posso fare anche il corpo a corpo (tipo un fucile con la baionetta)? RE: cerco vari script - jirby - 14-03-2012 per il fucile mi sembra che in una pack ufficiale ci sia free non ne so. Prova fare una ricerca vai sul forum ufficiale metti nel form di ricerca "ww2" e troverai un po di robetta free Ti avrei accontetanto volentieri pultroppo in questo momento ho troppi progetti apperti voglio prima finire tutto l'aretrato RE: cerco vari script - patolina - 18-03-2012 si non c'è problema io non ho fretta |