Creare Videogiochi - Game Developer
UDK Tutorials by marf - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia)
+--- Forum: Guide e Videotutorials UDK (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Guide-e-Videotutorials-UDK)
+--- Discussione: UDK Tutorials by marf (/thread-UDK-Tutorials-by-marf)

UDK Tutorials by marf - marf - 05-02-2012

Salve a tutti, sto imparando a programmare con UDK e nel mentre mi sto cimentando a creare tutorial HD in italiano per fare in modo che tutti possano iniziare ad utilizzarlo, per ora ve ne sono due su come creare un terreno ed uno su come configurare visual studio per iniziare a programmare in UnrealScript, presto inizierà la serie dedicata alla programmazione.

Fatemi sapere cosa ne pensate:

marf

RE: UDK Tutorials by marf - Lorenz - 05-02-2012

belli Smile più tardi me li guardo bene, è bello vedere della gente italiana che fa dei tutorial per udk Big Grin

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 05-02-2012

Eheh, ce ne sono veramente pochi Wink

RE: UDK Tutorials by marf - Aitex - 05-02-2012

Ti do tutta la rep che vuoi se continui *_* ti prego *-* sei stato di molto aiuto ! XD ti ringrazio : +1 , rep e tutto il resto xD

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 05-02-2012

Vorrei continuare ad andare avanti a fare tutorial con l'UnrealScript, però per ora sto facendo WarArm, il mio fps online con unity, appena mi rifilo il tempo continuerò Wink

RE: UDK Tutorials by marf - friskon - 05-02-2012

grazie marf, gran bel lavoro!

RE: UDK Tutorials by marf - GEARS_CORPORATION - 05-02-2012

Oleeeeeeeeeeeee Brao ;]

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 07-02-2012

Presto un altro tutorial su come settare Adobe Flash CS5 per creare menu con Scaleform, volti a creare menu & HUD su UDK.

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 07-02-2012

Aggiunto video Scaleform!

RE: UDK Tutorials by marf - Aitex - 11-02-2012

TI LOVVO TANTISSIMO

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 11-02-2012

Grazie, ora ho finito un login sistema basato su Scaleform - UnrealScript ed account salvati su database mysql dove richiamo i dati con PHP, per chi volesse questo sistema di login lo vendo Wink

RE: UDK Tutorials by marf - Aitex - 11-02-2012

xD mi piacerebbe comprarlo se avessi soldi lololol perchè non fai dei tutorial sull'udk in persè , quelli all'inizio sono fantastici ma non mi bastano *;:;:*
me ne sono drograto ormai haha xD apparte gli scherzi pls continua ho pure imparato a mettere alberi e crearli con speed tree ne ho gia fatti 3 Big Grin *_* continua pls

RE: UDK Tutorials by marf - marf - 11-02-2012

Appena ho tempo continuerò con quelli su UnrealScript...

Aggiunto video login system:

RE: UDK Tutorials by marf - Eug1990 - 26-04-2014

Sono fantastici questi tutorial, come già detto in precedenza sono ancora pochi e qui abbiamo fameBig GrinBig GrinBig Grin Sei un grande continua cosi

RE: UDK Tutorials by marf - Claudio216 - 11-05-2014

Appunto se continui mi fai un favore xD

RE: UDK Tutorials by marf - yuriiacuzzo - 11-05-2014

Penso che non continueranno visto che hanno lasciato udk e ora usano unity3D

RE: UDK Tutorials by marf - Claudio216 - 11-05-2014

(11-05-2014, 07:11 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: Penso che non continueranno visto che hanno lasciato udk e ora usano unity3D

(Y) si infatti